x

x

Vai al contenuto

“È lui il primo eliminato”: poi la svolta in diretta, Signorini spiazza tutti

“È lui il primo eliminato”: poi la svolta in diretta, Signorini spiazza tutti

Ieri sera è andata una nuova puntata del Grande Fratello 8, che ha visto il primo eliminato dal gioco. Questa nuova edizione del reality non sembra ancora ingranare, e gli inquilini della casa non regalano emozioni in grado di tenere il pubblico incollato allo schermo, così Alfonso Signorini ha annunciato che è arrivato il momento di “dare una mossa a questi inquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia improvvisa su Beatrice Luzzi: cosa succederà stasera

Leggi anche:  Elisabetta Canalis, l’ultimo scatto è bollente e spiazza tutti

Grande fratello

Le nuove regole della casa

Dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, gli autori del GF hanno dovuto abbassare un pò i toni e creare un cast che non cadesse nel trash delle passate edizioni. Missione compiuta, un pò troppo però.. ieri, lunedì 25 settembre è andata in onda la 5 puntata del reality che è iniziata con l’annuncio di Alfonso Signorini che consigliava ai gieffini di evitare perbenismi ma di essere comunque educati, di lasciarsi andare e mostrare tutte le carte.

Un chiaro segno che questo cast non ha dato ancora il meglio di se, forse per paura di subire squalifiche o richiami da parte dei piani alti di Cologno Monzese. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi verrà eliminato stasera: i concorrenti a rischio

Scontri e chiarimenti

In questi ultimi giorno si è parlato del presunto flirt nato tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci: flirt sfumato poi da parte di entrambi che si accusavano a vicenda di strategia e falsità. Ieri sera in puntata si è parlando anche di questo, mettendo all’angolo Varrese che ha avuto la peggio sul confronto.

Nuovi scontri da parte dell’attore e Beatrice Luzzi, che in questi giorni sembravano aver trovato un equilibrio per andare d’accordo, sfumato poi in puntata, dopo le accuse di lei. Risate e allegria da parte di Ciro Petrone e Fiordaliso, che continuano a tenere sotto controllo il gossip della Casa, come l’amore a senso unico di Giuseppe Garibaldi per Samira Lui. (continua dopo la foto)

L’eliminato della puntata

L’eliminato di ieri, con solo l’8% dei voti è stato Claudio Roma. Si salvano Giselda con il 32%, Vittorio 26%, Arnold 18% e Grecia 16%. La puntata si è conclusa con gli inquilini divisi a metà: una parte vivrà nel Tugurio e Rosy sarà la leader, l’altra vivrà in casa con Beatrice come leader.

I nominati per questa settimana sono: Arnold, Giselda, Grecia, Vittorio e Beatrice