x

x

Vai al contenuto

Terribile incidente in autostrada: coinvolte sei auto e un tir

Terribile incidente in autostrada: coinvolte sei auto e un tir

Terribile incidente in autostrada, coinvolte sei auto e un tir: chi c’era a bordo – Si è verificato stamani, martedì 6 giugno 2023, un violentissimo sinistro stradale. Maxi incidente in A4, coinvolte ben sei automobili e un mezzo pesante. Il bilancio provvisorio è di cinque feriti. Tutte le persone rimaste invischiate sono state assistite dal personale sanitario del Suem 118 e alcune sono state portate al Pronto Soccorso. Di seguito tutti i dettagli e aggiornamenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata

Leggi anche: Morro D’Oro, Massimo muore a 40 anni: cosa stava facendo

Terribile incidente in autostrada: coinvolte sei auto e un tir

Mattinata difficile per gli automibilisti in transito sull’A4. Intorno alle 9 di oggi, martedì 6 giugno 2023, si è verificato un tamponamento tra mezzi all’altezza del casello di Montebello, direzione Venezia. Un sinistro che ha creato parecchi disagi alla viabilità con code segnalate sin dal casello precedente di Soave – San Bonifacio. L’impatto si è verificato tra gli svincoli di Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore in direzione Venezia. Coinvolte nel sinistro avvenuto intorno alle 8.45 di oggi sei auto e un mezzo pesante, il bilancio è di cinque feriti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pupo choc sul caso di Giulia Tramontano

Leggi anche: Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano

Incidente sull’A4: cinque i feriti

I vigili del fuoco, come riporta «Leggo», sono arrivati da Lonigo. Questi ultimi proprio hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Fiat 500 rovesciata, il passeggero rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto il Suem con numerose ambulanze che hanno soccorso i feriti e portato le cinque persone in Pronto soccorso. Intervenuta anche la Polstrada e il personale ausiliario di autostrada che hanno deviato il traffico in una sola corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 10. Come capirete bene tale situazione ha causato diversi rallentamenti. (continua a leggere dopo le foto)

Terribile incidente in A4: la dinamica

Tra i primi a riportare la notizia «Today», che ha pubblicato anche alcune immagini: “Secondo una prima ricostruzione dei fatti sono sette i mezzi coinvolti, sei auto e un mezzo medio pesante: cinque i feriti. I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Fiat 500 rovesciata il passeggero rimasto incastrato. Tutti le persone coinvolte sono state assistite dal personale sanitario del Suem 118, cinque le persone portate in pronto soccorso. Sul posto la Polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Rallentamenti al traffico veicolare, canalizzato su una corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 10”.