x

x

Vai al contenuto

Morro D’Oro, Massimo muore a 40 anni: cosa stava facendo

Tragedia a Morro D’Oro, muore Massimo. In un piccolo comune nella provincia di Teramo, dove ieri mattina è stato scoperto il corpo senza vita di Massimo Di Sante, uomo di soli 40 anni. La sua prematura dipartita è stata causata da un improvviso e fatale aneurisma cerebrale, lasciando la moglie e una figlia nel profondo dolore della perdita.

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello, arriva la confessione: perchè ha ucciso Giulia

Leggi anche: Giulia Tramontano, interviene il parroco: le sue parole

Morro D’Oro, Massimo muore a 40 anni

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Massimo Di Sante aveva deciso di dedicare la sua mattina all’attività di taglio dell’erba. Con determinazione, si era avviato verso le prime ore del giorno verso un terreno a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, armato di un tagliaerba a motore. Sfortunatamente, è proprio lì che sembra che abbia subito il tragico malore che gli ha tolto la vita in modo così inaspettato. L’orrore di questa tragica situazione è stato scoperto da una vicina di casa che, mentre passeggiava con il suo fedele cane, ha notato la terribile scena e immediatamente ha allertato i soccorsi. Sul luogo è giunta tempestivamente un’ambulanza medicalizzata del 118 di Roseto, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’irreparabile morte di Massimo Di Sante a Morro D’Oro.

Un dettaglio sconvolgente è stato la presenza di una ferita alla testa, probabilmente derivante dalla caduta improvvisa a terra durante il malore. Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della stazione di Giulianova e i vigili del fuoco, sono giunte sul posto per effettuare le necessarie indagini e per garantire l’intervento delle autorità competenti.

Leggi anche: Giulia Tramontano, cos’ha fatto Alberto Matano dopo l’intervista alla madre di Impagnatiello

Leggi anche: Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano

Ecco la causa del decesso di Massimo Di Sante

Durante l’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale, è stata confermata la causa naturale del decesso, attribuibile a un aneurisma cerebrale che ha innescato un fatale arresto cardiaco. Il Procuratore  ha prontamente emesso il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia Massimo Di Sante, che ha potuto così iniziare a organizzare le tristi formalità funebri. Massimo di Morro D’Oro era una figura molto rispettata e conosciuta nella comunità locale, ed aveva già affrontato un lutto doloroso in giovane età, perdendo entrambi i genitori. La notizia della sua improvvisa dipartita ha scosso profondamente la comunità, e i social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio e di affetto per commemorare la sua memoria. I funerali di Massimo Di Sante sono stati fissati per oggi alle 16 presso la chiesa parrocchiale di Morro D’Oro, dove amici, parenti e conoscenti potranno unirsi in un ultimo omaggio per salutare l’amato uomo che è stato strappato troppo presto alla vita.