x

x

Vai al contenuto

Ilary Blasi torna in tv, posto in Rai per lei: l’indiscrezione bomba

Ilary Blasi torna in tv: un posto in Rai nel programma più visto – Una clamorosa indiscrezione circola in queste ore su Ilary Blasi. La conduttrice potrebbe essere protagonista nel programma più amato. Non si starebbe parlando di una trasmissione in onda su Canale 5, ma su Rai 1. Al momento non è ancora stata confermata la nuova edizione de «L’Isola dei Famosi», per cui nemmeno nulla si sa sulle sorti dell’ex Letterina di “Passaparola” a Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Leggi anche: Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata a cena: scoppia la bufera

Ilary Blasi torna in tv, posto in Rai per lei: l’indiscrezione bomba

Ilary Blasi è per il momento lontana dalla televisione, ma un programma sarebbe pronto ad accoglierla a braccia aperte. L’indiscrezione arriva dal settimanale «Nuovo», che innanzitutto ha fatto delle precisazioni sull’adventure game di Canale 5 ambientato in Honduras: “Chissà invece chi sarà a prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi? Il reality non è al momento in palinsesto, ma non è escluso che in futuro possa tornare”. Poi la rivelazione sull’ex moglie di Francesco Totti, che potrebbe approdare ad una trasmissione che da anni ha un posto di privilegio nel cuore dagli italiani. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

Ilary Blasi parteciperà al festival di Sanremo 2024? Il rumor

Ilary Blasi potrebbe affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2024, che sarà l’ultimo diretto dal conduttore Rai. Il settimanale «Nuovo» ha scritto: “Si mormora che la lunga vacanza durerà ancora per poco. Amadeus avrebbe messo gli occhi su di lei e potrebbe chiamarla come co-conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo”. Un rumor rilanciato nel pomeriggio anche da «Caffeina Magazine». Per Ilary Blasi, come ricordato da «La Nostra Tv», si tratterebbe di un ritorno all’Ariston per la showgirl visto che molti anni fa lei vi partecipò insieme a Victoria Cabello e Giorgio Panariello. Al momento nessuna conferma né da parte di Amadeus né della Blasi: non si tratta che di un’indiscrezione. (continua a leggere dopo le foto)

Le date di Sanremo 2024 sono state già confermate

Le date di Sanremo 2024 sono già state confermate: il prossimo Festival sarà dal 6 al 10 febbraio, in piena linea con il periodo in cui si è svolto negli ultimi anni. Come avvenuto negli ultimi anni, è probabile che il conduttore svelerà i nomi soltanto a inizio dicembre. «Ascolto tutti i brani, dal primo all’ultimo, centinaia di volte, giorno e notte. Senza presunzione: qualsiasi scelta musicale è esclusivamente mia e non permetto a nessuno di influenzarmi», ha spiegato in una recente intervista Amadeus, che poi ha confessato: «Mi avvalgo di due collaboratori molto bravi: l’autore Massimo Martelli e Lavinia Iannarilli, una figura storica del Festival. Mi aiutano sul fronte organizzativo ma non sanno chi sceglierò. Non ho un ufficio, vado io dai discografici, dalle major e incontro gli indipendenti».