x

x

Vai al contenuto

Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata a cena: scoppia la bufera

Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata a cena: scoppia la bufera

Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata a cena: scoppia la bufera – Non si ferma Ilary Blasi, che si sta godendo l’ennesima vacanza di questa sua lunga caldissima estate. Sui giornali continua a tenere botta la notizia della fine del matrimonio con Francesco Totti, che fa coppia fissa con Noemi Bocchi, ma la conduttrice non sembra curarsene. La presentatrice de «L’Isola dei famosi» sembra serena con il suo nuovo compagno, il tedesco Bastian Muller. La Blasi si trova, infatti, con lui e la famiglia sulle montagne di Cortina D’Ampezzo, un soggiorno al fresco dopo le giornate spensierate in Sardegna con le amiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ciao Amore”. Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

Leggi anche: Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone: è finita veramente con Belen Rodriguez?

Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata a cena: scoppia la bufera

Ilary Blasi si trova in vacanza in montagna, a Cortina d’Ampezzo con la sua famiglia e il suo fidanzato Bastian Muller per alcuni giorni di relax tra le Dolomiti. Ieri sera, mercoledì 9 agosto 2023, la conduttrice è stata immortalata in una foto con un’altra sua collega, anche lei bionda, molto nota per il programma che conduce, Belve. Stiamo parlando di Francesca Fagnani. Anche quest’ultima ha scelto la montagna e ha cenato con la sua amica Ilary al “Ristorante al Camin”. Vista l’opportunità, il proprietario del locale ha voluto fare una foto tra le due donne. Lo scatto non è passato in sordina… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici si mostra al naturale, non mancano le critiche sui social

Leggi anche: Pioggia di critiche ad Andrea Zelletta, beccato così dopo la nascita della figlia

Ilay Blasi e l’incontro top secret con Francesca Fagnani: la foto

I fan si sono subito scatenati: c’è chi ha ipotizzato che durante l’incontro Francesca Fagnani possa aver chiesto alla Blasi di tornare a «Belve» in qualità di ospite. Tanti ritengono infatti che la conduttrice di Canale 5 possa cogliere l’occasione per raccontare la sua verità sul divorzio con Francesco Totti. Aveva detto durante la sua ospitata a «Belve» la Blasi: «Si è trattato di un complotto, non c’è nessuna crisi. Passare sopra un tradimento? Sarebbe imperdonabile da parte di entrambi». I fatti però hanno poi rivelato ben altro: la conduttrice aveva voluto in quell’occasione proteggere i suoi figli. (continua a leggere dopo le foto)

Chi ha tradito chi? Tanti i dubbi dei fan

Nel corso della trasmissione ad aprile 2022, dopo la diffusione dei primi rumors di crisi con Francesco Totti, dal quale poi effettivamente Ilary Blasi si è separata, la conduttrice aveva raccontato infatti che il suo matrimonio non sarebbe sopravvissuto ad un tradimento. Al momento non è ancora chiaro come siano andate le cose tra i due. Nell’ormai famosa intervista al «Corriere della Sera» l’ex capitano della Roma ha rivelato a proposito dell’ex moglie: «Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro». Il riferimento ad Alessia Solidani, amica e parrucchiera della Blasi. Chi ha tradito per primo chi? È ancora un’incognita per i fan.