x

x

Vai al contenuto

Ilary Blasi sbotta: “Io come lei? No…”, l’annuncio spiazza

Ilary Blasi sbotta: “Io come lei? No…”, l’annuncio spiazza

“Ora parlo io”: Ilary Blasi sbotta, l’annuncio della conduttrice – La 36esima edizione di “Striscia la Notizia” si è aperta con la consegna del Tapiro d’oro ad Ilary Blasi. Per la popolare conduttrice si tratta della nona statuetta ricevuta dal tg satirico, una in più rispetto all’ex marito Francesco Totti, che finora ne ha ricevuti otto. Durante il botta e risposta con Valerio Staffelli la showgirl si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: parole le sue che non sono passate in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

Ilary Blasi sbotta: “Io come lei? No…”, l’annuncio spiazza

Come i lettori sapranno Barbara d’Urso, dopo il “divorzio” da Mediaset, è volata nel Regno Unito, decisa a migliorare il suo inglese a Londra. Scelta diversa quella di Ilary Blasi, che si divide in Italia tra figli, spesa e cose da fare per la casa. Se l’addio di Carmelita è fuori dubbio, non è invece ancora chiaro cosa ne sarà dell’ex moglie di Francesco Totti. Un addio definito quello di Ilary Blasi a Mediaset o soltanto un periodo di pausa? Durante la consegna del Tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha stuzzicato la conduttrice dell’«Isola dei famosi» sull’argomento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Leggi anche: Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata a cena: scoppia la bufera

“Striscia la notizia”, Ilary Blasi spiazza tutti con un annuncio

Valerio Staffelli, inviato di «Striscia La Notizia», le ha consegnato il Tapiro d’oro, intercettandola proprio mentre Ilary Blasi era intenta a far la spesa e le ha chiesto: “È stata d’ursizzata anche lei?”, ha domandato il volto noto del tg satirico. La Blasi ha risposto cercando di gettare acqua sul fuoco: “Io? Noo, ma in questo periodo io di solito non lavoro, vado sempre in letargo. L’Isola dei Famosi? Non so, le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite. Per ora, però, sono libera, senza un contratto”. Tutti sappiamo però che il vento a Mediaset è cambiato, che Pier Silvio Berlusconi vuole ridurre il trash al minimo. Ad ogni modo è presto per sbilanciarsi, vero è che la cancellazione dell’Isola dei famosi dai palinsesti lascerebbe a casa la Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

La battuta sui Rolex: “Non ci ho capito niente…”

Valerio Staffelli ha continuato poi ad incalzarla anche sulla vicenda giudiziaria legata al divorzio con Totti. L’inviato di “Striscia la notizia” ha notato un Rolex al polso e ha subito colto la palla al balzo: “Quel Rolex è uno di quelli del signor Totti? Ora dovrete tenerli in affidamento congiunto!”. Ilary Blasi ha replicato con durezza: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli. Il numero dei Rolex? Non è un mistero, ma presto lo scoprirete”.