Vai al contenuto

Ilary Blasi incinta, il gossip impazza anche tra i colleghi: “Come si chiamerà suo figlio…”

Ilary Blasi incinta, il gossip impazza anche tra i colleghi: “Come si chiamerà suo figlio…”

Ilary Blasi incinta, il gossip impazza anche tra i colleghi: “Come si chiamerà suo figlio” – Ormai è un appuntamento fisso per i fan di “Viva Rai 2”. Fiorello ogni mattina dà il buongiorno con il suo inconfondibile sorriso e la sua arcinota simpatia. Il brillante showman sveglia il pubblico che si appresta ad iniziare una nuova giornata di lavoro o studio commentando le news del momento. Stamattina, mercoledì 13 dicembre 2023, durante la particolare rassegna stampa Fiorello si è soffermato su una notizia che riguardava Ilary Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Ilary Blasi

Ilary Blasi incinta, il gossip impazza anche tra i colleghi: “Come si chiamerà suo figlio…”

Tra le notizie più importanti del giorno, c’è ancora lei, Ilary Blasi e la sua presunta gravidanza nata da un dettaglio notato dai fan: «Durante la settimana sulla neve, Ilary non ha sciato». Ma Fiorello, che lo sappiamo è sempre un passo avanti a tutti, ha detto di conoscere già il nome del bambino. Con il suo solito stile mordace, il conduttore alludendo al docufilm trasmesso su Netflix dal titolo “Unica” ha azzardato cosa può aver scelto la Blasi per l’ipotetico “pargolo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti commenta il documentario di Ilary

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio di Greta prima dell’ingresso nella casa

ilary blasi Fiorello
viva rai2 fiorello 1200 814x1024

Ilary Blasi incinta, Fiorello a “Viva Rai2” ci scherza su: la battuta è feroce

Vi pare che Rosario Fiorello, sempre super informato sulle vicende dei vip, si lasciasse sfuggire la croccante indiscrezione di Ilary Blasi incinta. Rilanciando il rumor, partito dalla semplice osservazione di alcuni fan, che hanno notato che l’ex moglie di Totti non ha sciato durante le vacanze in montagna, lo showman di “Viva Rai 2” ha detto di conoscere già il nome scelto dalla conduttrice per il figlio che aspetterebbe. Fiorello ha dichiarato di sapere quale appellativo lei e Bastian Muller assegneranno al piccolo in arrivo: «Lo chiameranno Unico!». Manco a dirlo, tutti i presenti sono scoppiati a ridere, cogliendo l’allusione al documentario Netflix della conduttrice dell’«Isola dei Famosi», che ha fatto scalpore anche fuori dall’Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Fiorello su Ilary Blasi 785x1024

In passato lei ha detto di volere tanti figli (proprio come l’ex Francesco Totti)

Quella di Rosario Fiorello ovviamente non era nient’altro che una battuta, difatti non c’è alcuna certezza circa la gravidanza di Ilary Blasi. C’è da dire però che la bionda conduttrice recentemente ha confidato di voler avere tanti figli, proprio come il suo ex marito Francesco Totti. Chissà che il 2024 non le porti fortuna, che il nuovo anno le regali la realizzazione di questo suo desiderio…