Vai al contenuto

“Grande Fratello”, l’annuncio di Greta prima dell’ingresso nella casa

“Grande Fratello”, l’annuncio di Greta prima dell’ingresso nella casa

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha proposto a Greta di diventare una concorrente del reality. Lei ha accettato sottolineando che fosse un’esperienza importante per sé stessa, a prescindere da chi c’è all’interno della casa. A poche ore dal suo ingresso, Greta ha fatto un annuncio: la ragazza ha spiegato con quale spirito entrerà nella casa, mentre i concorrenti già tremano all’idea che l’ex tentatrice stravolga le dinamiche. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elettra Lamborghini, malore improvviso prima di prendere l’aereo: come sta

Leggi anche: “Grande Fratello”, tutte contro Grecia: cos’è successo

perla greta 683x1024

“Grande Fratello”, cos’è successo nell’ultima puntata

Durante la puntata di lunedì 27 novembre 2023, Greta è entrata nello studio del Grande Fratello dove ha avuto un confronto prima con Perla e poi con Mirko. Il primo incontro è stato diverso da quanto c’era da aspettarsi ma apprezzatissimo. Greta è entrata a orecchie basse spiegando di non aver nulla contro Perla. La ragazza ha fatto un discorso molto interessante: è delusa dal ragazzo non dalla “rivale”. Le due hanno schivato alla perfezione le provocazioni di Signorini arrivando addirittura ad augurarsi la felicità a vicenda. Poi Greta ha lasciato Mirko in diretta Tv. Lui se l’è presa particolarmente e ne ha parlato la notte dopo la puntata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa

Leggi anche: Jannik Sinner, quanto ha guadagnato fino ad ora il campione italiano: la cifra è mostruosa

mirko greta 683x1024

Le parole di Mirko su Greta

Che Mirko non fosse convinto di Greta si vedeva da subito. Anche dopo essere stato lasciato non è sembrato particolarmente sofferente ma forse ha capito maggiormente che Greta non era la persona giusta per lui. “Mi ha lasciato in diretta nazionale quando diceva che fino a pochi giorni fa mi difendeva. Quindi mi difendi e poi poco dopo mi lasci?! Lei si fa condizionare da quello che sente. Era già successo in passato e io non voglio una persona accanto con questi atteggiamenti – ha ammesso Mirko parlando con i suoi inquilini -. Per lei ho fatto molto e ho messo in gioco i sentimenti. Qui dentro le ho sempre portato rispetto e non ho nulla da recriminarmi. Invece lei mi ha detto cose assurde. Al mio fianco io voglio una donna che non mi metta in difficoltà. Io non ho fatto nulla per giustificare questa sua scelta ed è chiaro”. (Continua dopo le foto)

greta entra gf 683x1024

L’annuncio di Greta prima del suo ingresso al “Grande Fratello”

Poco prima di entrare nel programma, Greta ha spiegato che non ha alcuna intenzione di tornare con Mirko. “D’ora in poi scelgo me. Scelgo la mia tranquillità, scelgo il mio sorriso, scelgo la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi per il sostegno e per gli insulti, perdonatemi amici e non se non sono riuscita a rispondervi a tutti ma siete tantissimi, ve ne sarò per sempre grata. Ragazzi adesso ci tengo a precisare una cosa. Chiarisco che nessuno andrà lì dentro a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro”, ha annunciato Greta sui social.