Vai al contenuto

“Grande Fratello”, tutte contro Grecia: cos’è successo

“Grande Fratello”, tutte contro Grecia: cos’è successo

Nella casa del Grande Fratello le liti sono all’ordine del giorno e ci sono alcuni concorrenti a cui piace provocare gli altri. Questa volta la vittima era Grecia Colmenares. Più che nella casa, la vera polemica è esplosa sui social, dopo che i fan del programma hanno capito cosa stava succedendo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa

Leggi anche: Jannik Sinner, quanto ha guadagnato fino ad ora il campione italiano: la cifra è mostruosa

grecia 683x1024

“Grande Fratello”, lo scherzo a Grecia: è polemica sui social per la borsa

Rosy Chin, insieme a Sara Ricci, Fiordaliso e Anita, hanno deciso di frugare nella borsa di Grecia. Dopo aver scoperto cosa vi era al suo interno, le ragazze hanno nascosto la borsa per scherzo. Tutto è partito da Rosy, che ha messo le mani nella borsa di Grecia, di fronte a Sara, Fiordaliso e Anita. “Nascondila sotto al suo letto che lei non lo alza mai, le diciamo che rinco***a e che ce l’ha messa lei là sotto e noi non abbiamo fatto niente, poi fingiamo anche di aiutarla a cercare“, ha suggerito Anita. “Non fate fare sempre i lavori sporchi a me…”, ha detto quindi Rosy nascondendo l’oggetto. Ad un certo punto, Grecia ha abboccato: non riusciva a trovare la sua borsa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, l’eliminazione choc gela il pubblico: cosa sta succedendo

Leggi anche: Alessandra Mussolini colpita da terribile lutto

gieffine 683x1024

La polemica sui social dopo lo scherzo a Grecia

Qualche istante dopo, l’attrice aiutata da Mirko, ha trovato la sua borsa e quando verificato che non mancasse niente, si è scoperto cosa conteneva al suo interno. Grecia ci aveva infilato tanti oggetti-ricordi della casa che lei stessa vuole portare al suo fan club. Sui social si è subito parlato della borsa di Grecia: ciò che non è piaciuto è stato l’atteggiamento delle altre ragazze. “Posso dire che più cafone, maleducate e irrispettose di queste non credo di averne mai viste”, scrive un utente. “Ma come si permette Rosy?”, si legge. “Io non ho parole… tutto questo perché Grecia è troppo brava e non cattiva come loro“, ha scritto qualcun altro.