Vai al contenuto

“Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa

“Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa

Cambia la programmazione del “Grande Fratello“: il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda nuovamente due volte a settimana, ma anziché lunedì e giovedì, andrà in onda lunedì e sabato. Il programma dunque approda nella prima serata del sabato sera, fino a poco tempo fa affidata a “Tu si que Vales” e che tra un po’ ospiterà anche “C’è posta per te”. Signorini dovrà vedersela con Milly Carlucci nella gara di ascolti. Nella puntata di domani sera ci saranno due nuovi ingressi. Nel frattempo, però, è arrivata la conferma ufficiale su chi non entrerà sicuramente nella casa. Il suo nome era circolato in questi giorni e solo adesso è arrivata la smentita. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, finalmente le immagini che tutti aspettavano su Mirko e Perla: poi accade l’inaspettato

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla scoprono dell’ingresso di Greta nella casa: le loro reazioni

signorini gaffe 683x1024

“Grande Fratello”, le anticipazioni di domani

Domani sera, sabato 2 dicembre 2023, andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il programma, come abbiamo già detto, andrà in onda anche il sabato sera, confrontandosi con un avversario scomodo come “Ballando con le Stelle”. La puntata di domani, però, si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Nella casa più spiata d’Italia ci saranno due nuovi ingressi. Uno di questi è già stato annunciato: nella scorsa puntata del reality show, infatti, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di Greta Rossetti nella casa del “Grande Fratello”. La giovane modella ed influencer formerà il triangolo amoroso insieme a Mirko Brunetti e Perla Vatiero. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia choc su Beatrice e Garibaldi: finisce malissimo

Leggi anche: Samira Lui, ecco che fine ha fatto la bellissima dopo il “Grande Fratello”

greta 2 683x1024

Chi entra nella casa

Nella puntata di domani sera del “Grande Fratello”, come abbiamo detto, ci saranno due nuovi ingressi. Il primo è quello di Greta Rossetti. L’ex tentatrice di “Temptation Island” varcherà la soglia della porta rossa e stavolta non lo farà da ospite, bensì da concorrente. La giovane modella ed influencer formerà il triangolo amoroso con Mirko e Perla. Quello di Greta, però, non sarà l’unico ingresso: nella casa più spiata d’Italia, infatti, dovrebbe entrare anche la cantante e attrice Rosanna Fratello. Il suo ingresso è stato anticipato dal portale Dagospia. (Continua…)

temptation island bisciglia 833x1024
Filippo Bisciglia

Chi non entra nella casa

Chi non entrerà sicuramente nella casa del “Grande Fratello”, invece, è Filippo Bisciglia. Il suo nome era spuntato fuori nei giorni scorsi. La notizia, però, è stata smentita sia da Alfonso Signorini che dallo stesso Bisciglia. Il conduttore di “Temptation Island” ha pubblicato un video sui social in cui ha annunciato che si tratta di una fake news. Bisciglia è stato in passato un concorrente del “Grande Fratello”, ma questa volta non entrerà di nuovo nella casa. Il conduttore continuerà a prepararsi in vista della prossima stagione di “Temptation Island”, reality show di successo in onda sempre su Canale 5.