Vai al contenuto

Samira Lui, ecco che fine ha fatto la bellissima dopo il “Grande Fratello”

Samira Lui, ecco che fine ha fatto la bellissima dopo il “Grande Fratello”

Samira Lui è stata una delle concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“. La sua esperienza, però, non è stato affatto entusiasmante. L’ex professoressa de “L’Eredità” ha vissuto poco tempo nella casa più spiata d’Italia, dato che è stata una delle prime ad essere eliminate. Il pubblico si chiede che fine abbia fatto dopo la partecipazione al reality show di Alfonso Signorini. Per lei, nonostante il “flop” al “Grande Fratello”, è arrivata una bella notizia. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba sul concorrente: chi è a rischio eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

samira 768x1024

Chi è Samira Lui

Samira Lui è nata ad Udine il 6 marzo 1998 da padre senegalese e madre italiana. Ha iniziato la sua carriera lavorando come modella. Ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia”, classificandosi al terzo posto. Ha raggiunto il successo partecipando come professoressa de “L’Eredità“, prima in coppia con Ginevra Pisani e poi con Andrea Cerelli. In seguito ha partecipato anche a “Tale e Quale Show”. Di recente è entrata nella casa del “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: “E’ solo una c***”: “GF”, Garibaldi choc su Beatrice Luzzi, Alfonso costretto ad intervenire

Leggi anche: “GF Vip 8”, il dettaglio su Samira Lui fa discutere: di che si tratta

Samira foto oggi 780x1024

Samira Lui al “Grande Fratello”

Samira Lui è stata una delle concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello”. Pochi però si ricorderanno di lei all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua esperienza, infatti, è stata piuttosto breve. Il coinquilino Giuseppe Garibaldi si era avvicinato a lei, ma Samira ha respinto le avance perchè fuori dalla casa è felicemente fidanzata. La partecipazione al reality show di Alfonso Signorini, in ogni caso, è stata una vetrina per lei. Negli ultimi giorni, infatti, pare le sia arrivata una nuova offerta. (Continua…)

samira lui 807x1024

Ecco che fine ha fatto

Molti si chiedono che fine abbia fatto Samira Lui dopo la partecipazione al “Grande Fratello”. La sua avventura è stata piuttosto breve, ma è servita lo stesso a Mediaset per capire che si può puntare su di lei. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, infatti, Samira è stata scelta come valletta della nuova edizione de “La ruota della fortuna”, prossimamente condotto da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5.