Vai al contenuto

“Amici”, l’eliminazione choc gela il pubblico: cosa sta succedendo

“Amici”, l’eliminazione choc gela il pubblico: cosa sta succedendo

Ieri, giovedì 30 novembre 2023, è stata registrata la nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 3 dicembre su Canale 5. Secondo le anticipazioni condivise dai ben informati, un allievo di canto è stato eliminato. Che ne è stato di Nicholas dopo la gara di ballo rimasta in sospeso dalla scorsa settimana? Alcuni cantanti hanno presentato i loro nuovi inediti. Chi sono gli ospiti? Chi è uscito dal programma? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandra Mussolini colpita da terribile lutto

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio allo storico conduttore del Tg

amici anticipazioni 683x1024

“Amici”, le anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2023

In studio, stando alle anticipazioni diffuse, domenica 3 dicembre ci sarà Giovannino di Tu si que vales e poi Rose Villain, che si esibirà sulle note del suo brano “Io, me ed altri guai”. A giudicare i ragazzi del talent show di Maria De Filippi ci saranno Nek e Beppe Vessicchio, che giudicheranno le esibizioni di canto. Per le performance di ballo, ci saranno Irma Di Paola e Francesco Mariottini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: fan preoccupatissimi

Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano

nicholas amici 683x1024

Chi è stato eliminato

La puntata ha preso il via con la situazione di Holden che si è trovato la maglia sospesa, settimana scorsa, a causa delle mancate pulizia. Per riottenere la maglia, Holden ha riordinato la casetta ma ha anche lavorato sul problema legato alla memoria. Grazie alla sua esibizione, ha cantato Il mio canto libero, ha riottenuto la maglietta. Bene anche per un ballerino: dopo che la settimana scorsa la sfida di ballo è stata congelata, questa settimana Nicholas è riuscito ad avere la meglio su Michele e si è salvato. Uno degli allievi della scuola di Amici però, è stato eliminato definitivamente. La sua coach Anna Pettinelli gli aveva dato l’ultima possibilità di riscatto, ma il cantante non è riuscito a ottenere i risultati sperati. Holy Francisco è stato eliminato, fa sapere SuperguidaTv. (Continua dopo le foto)

holy francisco 683x1024

Nuovi inediti

A presentare i loro nuovi inediti sono stati: Mida, Sarah, Petit, Lil Jolie e Ayle. Petit ha portato sul palco di Amici “Wagliò”: secondo Rudy Zerbi questa sarà una hit. Mida ha cantato “Mi odierai” e Lil Jolie “Non è la fine”. Sarah invece si è esibita nel brano “Le altalene”: il testo parla di Sarah in chiave ironica che si è innamorata di un uomo molto più grande di lei. Non ha fatto scintille Ayle con “Allergica alle fragole”: la ragazza era dispiaciuta per l’eliminazione di Holy Francisco ma ci ha pensato Maria De Filippi a consolarla spiegandole che i due potranno rivedersi fuori.