Vai al contenuto

Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: fan preoccupatissimi

Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: fan preoccupatissimi

Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: fan preoccupatissimi – Da circa un anno non si hanno notizie di Gigi D’Agostino. Sono passati dodici mesi dal sorriso dell’artista abbozzato sui social. Un’immagine che aveva dato un po’ di speranza ai fan del dj. Ma come sta oggi? Da più di due anni il volto noto lotta con una malattia, che l’ha costretto a ritirarsi a vita privata, lasciando il panorama musicale che aveva dominato per anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco malato: di cosa soffre il Papa e quali sono i sintomi

Leggi anche: Tragedia nel mondo del calcio: è morta a soli 34 anni

Roberto DAgostino 2 810x1024

Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: fan preoccupatissimi

«Come stai, dacci tue notizie Gigi», scrivono i fan sotto all’ultimo post del dj. Sulle sue condizioni però nessuna notizia ufficiale. Fonti vicine all’artista raccontano di mesi molto difficili e una situazione con non migliora. Ma come scrive oggi «Leggo» D’Agostino però, continua a lottare. Era stato l’artista a dicembre 2021 a rivelare i suoi problemi di salute: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, già firmate le dimissioni: cosa sta succedendo

Leggi anche: Filippo Turetta, la decisione dei genitori spiazza l’Italia intera

DAgostino 3 782x1024

Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: come sta oggi

Il 24 novembre 2022 Gigi D’Agostino ha pubblicato l’ultimo post social. Il sorriso di cui parlavamo sopra. Da allora, il silenzio totale. A gennaio del 2022 il volto noto aveva invece pubblicato un messaggio di speranza per il suo futuro: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore”, le sue toccanti parole. (continua a leggere dopo le foto)

DAgostino 794x1024

L’ultimo post sui social è datato novembre 2022

Gigi D’Agostino nasce il 17 dicembre 1967 a Torino. Il suo vero nome è Luigino Celestino Di Agostino. Il “dj del popolo” ha mosso i primi passi in una discoteca come tecnico dell’impianto di illuminazione al Woodstock di Torino, in Corso Moncalieri. La prima vera occasione arriva nel 1993, a 26 anni: è salito in consolle all’Ultimo Impero di Airasca. Autore di musica dance, il pezzo che lo fa conoscere è Fly, che riprende la colonna sonora del film Mediterraneo, di Gabriele Salvatores, vincitore del premio Oscar come miglior film straniero nel 1992. Nel 2001 Super è tra i 20 singoli più venduti in Italia.