Vai al contenuto

Elettra Lamborghini, malore improvviso prima di prendere l’aereo: come sta

Elettra Lamborghini, malore improvviso prima di prendere l’aereo: come sta

Elettra Lamborghini ha avuto un malore poco prima di prendere l’aereo. La cantante è sempre in viaggio, sia per lavoro che per divertimento. La Lamborghini, inoltre, vive a Miami insieme al marito, Afrojack. Di recente, prima di prendere il volo dagli Stati Uniti per tornare in Italia, la cantante ha avuto un malore. È stata lei stessa a raccontarlo sui social. (Continua…)

Leggi anche: Elettra Lamborghini, lo scatto bollente fa impazzire i fan

Leggi anche: La zumba di Elettra Lamborghini che piace ad appassionati e star

lamborghini elettra 683x1024

Malore per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini vive a Miami insieme al marito Afrojack. Di recente è tornata in Italia. Poco prima di prendere il volo dagli Stati Uniti, però, ha avuto un malore. È stata lei stessa a raccontarlo sui social. “Oggi ho passato la peggior giornata della mia vita“, ha esclamato la famosa cantante. Il suo racconto è veramente da brividi ed ha fatto impensierire i fan. Per fortuna, però, Elettra adesso sta bene ed è tornata nel nostro paese. (Continua…)

Leggi anche: Guenda Goria scoppia in lacrime a “La Volta Buona”: non se l’aspettava

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci sale sul palco del “Battiti Live” con un look mozzafiato

lamborghini 683x1024

Il suo racconto

Nelle ultime ore, Elettra Lamborghini ha raccontato la disavventura vissuta in aereo. La cantante viaggia spesso sia per lavoro che per divertimento. La Lamborghini, inoltre, vive a Miami insieme al marito Afrojack e dunque spesso viaggia tra Stati Uniti e Italia. Nelle scorse ore ha preso un volo dagli Stati Uniti per tornare nel nostro paese, ma poco prima di imbarcarsi ha avuto un malore.

Su Instagram ha raccontato: “Oggi, ho passato, forse, la peggiore giornata della mia vita. Poco prima di imbarcarmi in aereo, sono stata male: ho iniziato a tremare e ad avere la tachicardia. Non mi era mai successo di vomitare in mezzo alla strada e nemmeno in aereo. Giuro che è qualcosa che non auguro a nessuno. A parte l’imbarazzo, ho 10 ore di volo davanti e non so come possa reagire il mio corpo. Povero babby (il marito, ndr) che mi è stato accanto tutto il tempo, che fortunata sono“. (Continua…)

elettra lamborghini marito 683x1024

Come sta adesso

Sempre su Instagram, Elettra Lamborghini ha aggiornato i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. Molti, infatti, si sono preoccupati dopo il post tra le stories del noto social network. La cantante, però, ha rassicurato tutti, dicendo: “Sto tornando a casa barcollante e senza energie, spero di stare meglio il prima possibile…”.