x

x

Vai al contenuto

Guendalina Tavassi fa dormire il fidanzato in giardino: cos’è successo tra loro due

Guendalina Tavassi fa dormire il fidanzato in giardino: cos’è successo tra loro due

Guendalina Tavassi ha esordito sul piccolo schermo nel 2010 entrando nel cast del Grande Fratello 11, condotto allora da Alessia Marcuzzi. Si è fatta notare per la sua esuberanza e per la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, riuscendoci in pieno. Oggi la sua carriera procede a gonfie vele ed è molto famosa anche su Instagram come influencer. In queste ore, un episodio decisamente interessante che la riguarda sta facendo parlare il mondo del web. Guendalini Tavassi ha deciso di far dormire il fidanzato in giardino per vedircarsi di una sua “marachella”. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Edoardo Tavassi interviene dopo la rottura dei Donnalisi e spiazza tutti

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, è alta tensione con Milly Carlucci: cosa succede

Leggi anche: “Amici 23”, nuovi insegnanti: i nomi sono clamorosi

Guendalina Tavassi fidanzato, lui dorme in giardino: cos’è successo

Guendalina Tavassi ha deciso di vendicarsi delle “marachelle” del compagno. L’opinionista televisiva, infatti, non ha preso bene la scelta di Federico Perna di pubblicare delle foto in cui lei, che si mostra sempre al top sui social, non era venuta proprio bene. Gli scatti della discordia hanno portato Guendalina Tavassi a compiere un gesto inaspettato. Con una scusa, l’ex gieffina ha portato il fidanzato in giardino e gli ha mostrato dove avrebbe trascorso la nottata. L’ex gieffina, questa volta, l’ha fatta pagare al suo fidanzato con una scenetta tutta da ridere: “Prendi il cuscino, mettilo lì, vicino alla rete della porta, sdraiati che devo fare una challenge. Tu dormi lì stanotte, così impari a pubblicare le mie foto”. Poi il risveglio canticchiando è dei migliori per l’opinionista che in spiaggia tende una mano a Federico Perna in segno di pace, ma offeso, il fidanzato le risponde: “Devi chiedermi scusa per come mi tratti”. Che dire? Sembra uno di quelle scenette comiche uscite dalla famosa serie Casa Vianello con gli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su Federico Perna

Federico Perna, 35 anni, di professione fa il manager nel settore della ristorazione. È a capo della Piki Natural Food di Collina Fleming, ditta di Roma dove dunque lavora e vive. Perna è apparso di recente anche in tv proprio per sostenere Guendalina. Federico e Guendalina si sono conosciuti nell’estate del 2021 dopo il divorzio della showgirl dall’ex marito Umberto D’Aponte. Proprio grazie al suo lavoro, ha conosciuto Guendalina come ha raccontato lui stesso nello studio di Pomeriggio Cinque: “Ci conoscevamo di vista, quando si è lasciata ha iniziato a venire al mio ristorante e… da cosa nasce cosa. Veniva tutti i giorni per pranzo. All’inizio portava via il cibo, poi ha iniziato a rimanere là. Ogni tanto le facevo compagnia, anche se all’inizio ero più concentrato sul lavoro”. Da quel momento in poi la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.