Vai al contenuto

Edoardo Tavassi interviene dopo la rottura dei Donnalisi e spiazza tutti

Edoardo Tavassi interviene dopo la rottura dei Donnalisi e spiazza tutti

Tra le coppie più amate del GF Vip 7 c’è sicuramente quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. In queste ore, però, sta circolando la notizia della fine della loro relazione nata proprio sotto i riflettori del noto reality di Canale 5. Nelle scorse settimane i due ex Vipponi avevano già dovuto affrontare un momento di crisi che erano poi riusciti a superare. Tuttavia nella giornata di ieri alcuni tweet di Antonella avevano iniziato a far pensare a un’altra crisi in corso. La Fiordelisi aveva spiegato al fandom che li segue sin dagli inizi della loro storia di non voler più sopportare alcuni atteggiamenti di Edo, fra cui la sua volontà di non voler più apparire sui social con lei. Poche ore dopo una diretta dell’ex Vippona dove è apparsa affranta e in lacrime ha svelato ulteriori retroscena in merito al loro rapporto. Successivamente le parole di Donnamaria in una storia Instagram avrebbero lasciato intendere la fine della loro storia. In tanti sono intervenuti su questa questione e tra loro anche Edoardo Tavassi, il quale ha deciso di dire la sua sulla rottura dei Donnalisi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella ed Edoardo, il gesto di lui davanti a tutti non passa inosservato: è bufera

Leggi anche: Il famoso attore si è proposto per il “GF VIP”: ecco qual è stata la risposta

edoardo donnamaria
antonella fiordelisi

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

Leggi anche: Maria Sofia in braccio a Rocco Siffredi, poi accade il peggio: è bufera

Edoardo Tavassi interviene dopo la rottura dei Donnalisi e spiazza tutti

Edoardo Tavassi ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Come ripreso da GossipeTv, Tavassi ha dichiarato: “No, non so che è successo, voglio soltanto che tutti siano felici, sereni e contenti. Non dico niente perché io voglio soltanto che tutti siano felici, se sono contenti io sono contento. Io ho detto l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa. 184 volte”. Poi ha espresso un suo pensiero anche sul suo ex coinquilino Edoardo: “Donnamaria è la persona che più mi fa ridere nella mia vita, è una persona geniale. Se lo rivedrò? Lui si è trasferito a Milano. Io non riesco a vedere neanche gli amici che stanno a Roma Sud. Figurati se riesco a vederlo. Ti giuro credimi non c’è stata veramente occasione. Poi vabbè ci sarà da chiarirsi su tante cose. Per come sono fatto io, per chi mi conosce, io sono quello che si impone, ma alla fine si scioglie davanti a chiunque. Lui lo sa”. (Continua a leggere dopo la foto)

edoardo tavassi
francesco chiofalo

Anche un ex di Antonella è intervenuto su questa storia

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la relazione fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i due ex Vipponi che si sono conosciuti e innamorati nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip terminata un paio di mesi fa. Fra i tanti commenti in merito alla loro rottura non poteva mancare quello di uno degli ex storici di Antonella, ovvero Francesco Chiofalo. Il ragazzao sembra aver dato ragione a Donnamaria, spiegando che l’influencer anche quando stava con lui aveva un rapporto non sano con i social: “Lui ha detto la verità. Ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social. Vive in relazione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato è in relazione ai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono h24. In qualsiasi momento è praticamente infrequentabile. Sta sempre al telefono su Instagram. Mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina, ecc ecc. In qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono. Non è una cosa normale per niente. Con lei si può parlare solo ed esclusivamente di Instagram, non ha altre argomentazioni. Mi sono ritrovato in quello che lui ha scritto al 100%. Sono le stesse cose che ho vissuto anche io e chiunque sia stato con lei. Inutile piangere senza lacrime, per far scena sul latte versato. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.