x

x

Vai al contenuto

Antonella ed Edoardo, il gesto di lui davanti a tutti non passa inosservato: è bufera

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere i Donnalisi, ovvero la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, attraverso le telecamere del Grande Fratello Vip. I due si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia e non si sono più lasciati. Una volta lontano dai riflettori la loro storia sembra procedere a gonfie vele, ma come capita spesso alle coppie famose, ogni loro gesto viene analizzato sotto la lente d’ingrandimento dei fan. In queste ore Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono finiti al centro della bufera a causa di un gesto hot avvenuto davanti a tutti e che non è passato inosservato. Vediamo nel dettaglio che cosa hanno combinato di così grave i Donnalisi per scatenare un polverone sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Isola dei famosi, le urla di terrore di Alessandra Drusian: pubblico sotto choc

Leggi anche:Belen e Stefano, altro che crisi: la foto sui social cancella ogni dubbio

Leggi anche: Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

Antonella ed Edoardo, il gesto hot davanti a tutti non passa inosservato: è bufera

In queste ultime ore, una delle coppie più amate e seguite del Grande Fratello Vip, ovvero quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. I Donnalisi, così come li chiamano i loro numerosi fan, sono stati ospiti di un evento promozionale in cui, lei solare e sorridente, indossava i vestiti del brand. Tantissimi i fan della coppia che sono accorsi per salutare i due ex gieffini, ma un dettaglio, relativo all’outfit di lei, durante lo scatto di una foto, non è passato inosservato. La gelosia di Edoardo Donnamaria nei confronti della sua dolce metà Antonella Fiordelisi è ormai nota. Spesso, infatti, l’ex gieffino si è reso protagonista di atteggiamenti che venivano spesso ripresi da Alfonso Signorini durante l’ultima edizione del GfVip.

Il giovane, però, pare avere una gelosia naturale nei confronti dell’influencer e un gesto, durante un evento in cui i due erano ospiti, non è passato inosservato ai fan. Il top sportivo esaltava il seno dell’influencer, ma a Edoardo Donnamaria la cosa pare non andar giù. In un video, diffuso sui social dai vari utenti, si vedono i due sorridenti perché intenti a fare una foto, ma impegnati ad abbassare e alzare il top: mostrare o non mostrare? Per i fan è assolutamente #FreeBoobs. Queste immagini hanno immediatamente scatenato i fan dei Donnalisi, i quali hanno commentato il tutto incolpando l’ex gieffino di avere un atteggiamento troppo possessivo nei confronti della fidanzata. Anche con questi piccoli gesti, in cui cerca di coprire la scollatura, si renderebbe eccessivo. In molti hanno consigliato alla bella Antonella di “ribellarsi” e prendere le distanze da tali gesti. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer parla dell’amore dei suoi fan e si commuove

Antonella Fiordelisi è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del GFVip. La modella, oltre ad aver trovato l’amore al fianco di Edoardo Donnamaria, ha avuto anche l’occasione di farsi conoscere meglio al grande pubblico che ha molto apprezzato il suo modo di essere. La Fiordelisi non ha mai nascosto l’affetto che la lega ai suoi numerosissimi fan che non manca mai di ripostare o ritwittare sui propri profili social. Qualche giorno fa si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram durante il quale ha dichiarato commossa: “E pensare che mentre ero in casa mi facevano credere di essere odiata, che nessuno mi avrebbe apprezzata o capita. Invece, a distanza di due mesi, sono consapevole ancora di più della quantità di gente che mi segue, sostiene e supporta 24 ore su 24. Un fandom così non me lo sarei mai aspettata. Felice di non avere mai seguito la massa. Differenziatevi sempre. Voi mi fate sentire ancora più forte. Grazie a tutti per oggi”.