x

x

Vai al contenuto

Isola dei famosi, le urla di terrore di Alessandra Drusian: pubblico sotto choc

Isola dei Famosi, urla di terrore per Alessandra Drusian: pubblico sotto choc – L’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» trasmessa ieri su Canale 5 ha riservato non poche sorprese. Fabio Ricci è stato definitivamente eliminato e costretto a tornare in Italia. Pamela Camassa è volata invece in finale, in nomination Helena Prestess e Gian Maria Sainato. L’appuntamento è stato però caratterizzato da un episodio spaventoso: la semplice sfida in acqua tra Alessandra Drusian e Cristina Scuccia si è trasformata in un momento di paura. Sui social in tanti hanno manifestato tutta la loro preoccupazione per le sorti della 54enne.

Leggi anche: Isola dei famosi 2023, chi è la prima finalista: colpo di scena

Leggi anche: Ilary Blasi, brutte notizie per la conduttrice: cosa sta succedendo

Isola dei famosi, le urla di terrore di Alessandra Drusian: pubblico sotto choc

Nella puntata di ieri, lunedì 5 giugno 2023, dell’Isola dei Famosi, non sono mancati i momenti di tensione. Durante una delle prove previste nel corso dell’appuntamento settimanale in prima serata, Alessandra Drusian dei Jalisse ha avuto un malore che non le ha consentito di portare a termine la gara contro Cristina Scuccia. In soccorso della cantante è intervenuto immediatamente Alvin. C’è da dire che in precedenza aveva provato a soccorrerla il marito Fabio, a cui però è stato chiesto di restare al suo posto. Sono stati momenti di puro terrore: «Ho paura», ha esclamato la donna. La regia non ha inquadrato il momento preciso, proprio per questo anche sui social è montata la preoccupazione, fino a quando Alessandra Drusian non è stata vista mentre urlava tra le braccia di Alvin. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, è gelo tra loro due alla festa del Napoli: cos’è successo

Leggi anche: Giorgio Panariello, ciò che ha detto su Belen Rodriguez a “Domenica In” spiazza tutti

Attacco di panico di Alessandra Drusian all’Isola dei famosi

La prova da sostenere era alquanto complessa: le due naufraghe, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian avrebbero dovuto superare un percorso con una serie di ostacoli, al termine del quale avrebbero dovuto portare sulla riva una bandierina in segno del circuito portato a termine. Nel corso del gioco, però, Alessandra ha cominciato ad avere qualche problema. Le telecamere indugiavano sulla performance di Cristina, tuttavia la conduttrice Ilary Blasi aveva subito intuito che qualcosa non andava. La padrona di casa ha ripetutamente chiamato Alvin, che ad un tratto è intervenuto. Alessandra Drusian era in preda ad un vero e proprio attacco di panico. Dallo studio, la figlia dei Jalisse, Angelina, ha spiegato che la madre non è mai stata particolarmente amante dell’acqua. Deve essere accaduto dunque qualcosa che l’ha turbata al punto da provocarne un importante attacco di panico. Le urla di terrore di Alessandra ne sono la prova lampante. (continua a leggere dopo le foto)

Tempestivo l’intervento dell’inviato Alvin

“Ha avuto un attacco d’ansia, stiamo cercando di calmarla un pochino, ma lei sta bene, era arrivata in un punto in cui non toccava e si è lasciata prendere. Ora le diamo un goccio d’acqua, ma comunque sta bene”, le rassicurazioni di Alvin, che ancora una volta, come evidenziano gli utenti sui social, si è rivelato un alleato dei naufraghi. Una figura preziosa, rassicurante quella dell’inviato dell’Isola dei famosi. Sincero l’applauso per lui arrivato dallo studio.