Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli, è alta tensione con Milly Carlucci: cosa succede

Selvaggia Lucarelli, è alta tensione con Milly Carlucci: cosa succede

Selvaggia Lucarelli Milly Carlucci. La nota opinionista e giornalista potrebbe non far parte della giuria della prossima edizione di “Ballando con le Stelle“, famoso talent show in onda in prima serata su Rai 1. La Lucarelli nel frattempo lancia una “frecciatina” sui social alla conduttrice Milly Carlucci. (Continua…)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Maria De Filippi: cos’è successo

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la polemica dopo la notizia del divorzio tra Bonolis e la Bruganelli

milly carlucci 3 765x1024

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

La prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, in onda in autunno sui canali Rai, è in cantiere. La conduttrice Milly Carlucci è al lavoro per comporre il cast del noto talent show. A partire dalla prossima edizione potrebbe essere una mega rivoluzione nel programma. Anche la giuria potrebbe non essere riconfermata. Chi rischia di più il posto rispetto agli altri è senza ombra di dubbio Selvaggia Lucarelli. Come dichiarato dal giornalista Davide Maggio, la conduttrice del talent show vorrebbe “liberarsi” della Lucarelli. Nel frattempo, la giornalista e opinionista televisiva risponde con una frecciatina sui social alla conduttrice. (Continua…)

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

selvaggia lucarelli 768x1024

Selvaggia Lucarelli Milly Carlucci, la frecciatina social

La giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina sui social a Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le Stelle”. Su Instagram, infatti, i fan le hanno chiesto: “La Carlucci ha detto che i giudici di Ballando non sono ancora confermati. Tu che dici?“. La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere e sembra veramente una frecciatina nei confronti della famosa conduttrice televisiva. (Continua…)

Lucarelli 794x1024

Le sue parole

Su Instagram, un utente ha chiesto a Selvaggia Lucarelli: “La Carlucci ha detto che i giudici di Ballando non sono ancora confermati. Tu che dici?“. La risposta della giornalista e opinionista televisiva non si è fatta attendere. La Lucarelli ha pubblicato una gif riprendendo una sua frase pronunciata proprio nello studio del noto talent show di Rai 1: “Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore“. La frase sembra una vera e propria frecciatina nei confronti di Milly Carlucci, che, come ha detto il giornalista Davide Maggio, vorrebbe “liberarsi” della Lucarelli.