Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la triste notizia su Mirko e Greta: cos’è successo durante il confronto

“Grande Fratello”, la triste notizia su Mirko e Greta: cos’è successo durante il confronto

Ieri sera, 27 Novembre 2023, è andata in onda in diretta su Canale 5 la 22esima puntata del Grande Fratello 2023 e il pubblico da casa ha assistito ad una marea di emozioni. Nel corso della serata i protagonisti assoluti sono stati Perla, Mirko e Greta con il loro triangolo amoroso. Dopo un primo confrono con Perla, Mirko ha avuto modo anche di parlare con la sua fidanzata Greta, la quale si trovava in studio con Alfonso Signorini. Durante la loro chiacchierata c’è stato un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme, beccati così dalle telecamere

gf 2023 perla mirko 2
Perla foto

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, scatta il primo bacio tra i due concorrenti: fan in delirio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

“Grande Fratello2023”, Mirko e Greta si sono lasciati: cos’è successo

Nel corso della 22esima puntata del Grande Fratello Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno chiarito la situazione una volta per tutte, ma questa volta non mancano i toni accesi. Il dibattito inizia con un post pubblicato dall’ospite, visto dal gieffino in Super Led, che riporta le seguenti parole: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno”. La Rossetti ha dichiarato: “Siamo arrivati al momento in cui per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Ho visto tanto e mi basta per capire che tu non sei l’uomo che voglio avere nella mia vita, ma non perché tu sia cattivo. Ho un bellissimo pensiero di te, ma mi hai mancato troppo di rispetto e io questo non lo permetto a nessuno”. Mirko le ha chiesto: “Quando ti ho mancato di rispetto?”. Lei ha risposto: “Quando mi dici: ‘Ti amo’ in Confessionale e poi dici che l’amore l’hai fatto solo con Perla. Se io dico ti amo poi faccio l’amore. Quando mi dai un bacio ‘controvoglia’”. Lui ha replicato: “Non ho mai detto di aver fatto l’amore solo con lei. Io penso che non sia stata solo passione, almeno per quanto mi riguarda. È stato amore, altrimenti non ti avrei mai presentato alla mia famiglia e alla mia nipotina di 10 anni. E non ti avrei mai difesa, cosa che ho sempre fatto per amore, e tu lo sai. Anche quando Greta non mi dava più niente io ero lì ad aspettare. Ti ho dimostrato tanto. Per quanto riguarda la fine della nostra storia, ad oggi non ho capito per quale motivo: se è perché faccio il piacione, se è perché amo ancora Perla, se è perché ti ho mancato di rispetto. Io credo che già mesi fa ti sia accorta che non ero la persona che volevi vicino”.

Greta ha risposto: “Ma come fai a dire una cosa del genere? Stanno vedendo tutti i sentimenti che provate l’una per l’altro”. Mirko ha chiarito: “Sai bene cosa significa provare determinati sentimenti per una persona con cui hai convissuto 4 anni. Sai benissimo come la penso, e quello che c’è con Perla è una complicità di persone che si vogliono veramente ancora molto bene. Concludo dicendo che io ho lottato, l’ho fatto anche stando qua dentro, soprattutto quando la relazione si era sgretolata o comunque eravamo in pausa. L’ho dimostrato ogni giorno. Tu al primo tentennamento sei scappata, lo stai facendo ancora adesso. L’unica cosa che posso dire è che sono fiero di me, seguo sempre quello che mi dice il cuore. Penso di non averti mai mancato di rispetto, anzi ho mostrato la persona che sono, essendo sempre coerente”. La Rossetti ha aggiunto: “Tu non lo sai, ma fino a qualche giorno fa ti difendevo, anche quando hai fatto il confronto con Perla. Ho detto che ero orgogliosa dell’uomo che avevo accanto”. Brunetti non l’ha lasciata parlare, aggiungendo: “Tu sei una persona stupenda, ma sulla nostra relazione devo dire che io ho sempre messo me e te al primo posto e non mi sono mai fatto influenzare da ciò che potrebbe dire la gente, perché a me non interessa, anche se rispetto il pensiero delle persone. Per me è fondamentale quello che pensiamo noi. Se per te è più importante ciò che credono gli altri, va benissimo, non è sbagliato, ma non è un valore che può stare accanto a me”. (Continua a leggere dopo la foto)

gf vip mirko
greta 2

La fine di una storia d’amore e il colpo di scena finale

Dopo le parole di Mirko in diretta al Grande Fratello 2023, Greta ha detto: “Io credo che tu sia una persona che ha ancora tante cose da risolvere, sicuramente con me hai provato un sentimento che non è paragonabile a quello che senti per Perla. Un piccolo sentimento c’è stato, ma solo un bene, anche perché sennò non mi mancavi di rispetto come hai fatto questa settimana. Puoi dire di no, ma io non mi faccio dire da nessun uomo che mi ha dato un bacio controvoglia e non permetto a nessuno di deridermi per un tatuaggio che io non ti ho costretto a fare. Tu mi hai deriso con Perla nel letto”. Mirko ha risposto: “Ho sempre difeso il nostro tatuaggio”. Immediata la risposta di Greta: “Tu pensi di non avermi messa in difficoltà questa settimana? A vederti ballare, a voler dormire nel letto con la tua ex sotto le coperte. Non è la stessa cosa?”.

“La stessa difficoltà che ho provato io quando tre mesi fa uscivi con i tuoi ex e andavi a dormire da loro. Me l’hai spiegato, non c’era nulla di male. Come io ho accettato la situazione, fidandomi di te, devi fare lo stesso con me, capire cosa stava succedendo qua. Se per te è un problema che io mi diverta, allora…”, ha dichiarato Brunetti. Greta ha aggiuto: “Il divertimento è altro. Con il mio ex mi ero lasciata da un anno e mezzo, non da tre mesi, e soprattutto io te l’ho presentato perché non avevo niente da nascondere. Non paragonare le due situazioni, l’amore si vede. E io, per rispetto verso me stessa, faccio 800 passi indietro e per me finisce qua la relazione. Lui non ha mai preso le mie difese, nemmeno quando mi ha attaccata il fidanzato di Angelica. Mi sono presa i peggiori insulti per te”. Alla fine hanno deciso di interrompere la loro storia. Poco dopo, però, c’è stato un colpo di scena: Greta diventerà una nuova concorrente e ne vedremo delle belle.