La nuova edizione “zero trash” del Grande Fratello 2023 è iniziata da qualche settimana e ancora non sembra convincere in toto il pubblico di Canale 5. I concorrenti, sia Vip che non, sono stati descritti dai telespettatori come “imbalzamati”, forse hanno paura di aprirsi al 100% per paura di eventuali squalifiche. Nonostante tutto, in queste ore è avvenuto un fatto particolare che potrebbe portare un po’ di pepe in casa: due concorrenti si sono lasciati andare ad un bacio. Un gesto totalmente inaspettato che ha fatto impazzire i fan di Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la battutaccia di Alfonso Signorini in diretta Tv: “Sarò licenziato”
Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, chi è il vincitore: su chi puntano i bookie
Leggi anche: “Inaccettabile”: Grande Fratello, Cesara Buonamici su tutte le furie. Cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, cambiamenti in vista: cosa sta per succedere
“Grande Fratello 2023”, bacio tra Grecia e Giuseppe: cos’è successo
Sono trascorsi ormai quasi 20 giorni dall’ingresso dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello e, tra alti e bassi, è già scattato il primo bacio, totalmente inaspetatto, tra Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. Il Grande Fratello ha deciso di mostrare agli spettatori e ai coinquilini il grande talento di Grecia Colmenares, attrice di numerose soap opera spagnole, famose in tutto il mondo e per farlo, ha deciso di proporre una versione “homemade” di una serie tv che sta appassionando il pubblico, Terra Amara. Si tratta di Tugurio Amaro e il protagonista maschile di questa serie imperdibile è Giuseppe Garibaldi che non si è fatto ripetere due volte la proposta e ha accettato, scambiando un lungo bacio con Grecia Colmenares, rimasta senza parole. Per avere aggiornamenti su questa “storia” non resta che attendere le prossime dirette direttamente dalla casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Sesta puntata tutti contro Beatrice
La puntata andata in onda ieri, giovedì 28 settembre, del Grande Fratello 2023 condotta da Alfonso Signorini si è rivelata, come al solito, ricca di colpi di scena, scontri, confronti e sorprese. Anche nella sesta puntata del reality show Beatrice Luzzi è rimasta nell’occhio del ciclone, attaccata e criticata da gran parte degli altri concorrenti a cominciare da Massimiliano Varrese. Anita l’ha definita “una persona che non si integra e non ne ha nessuna voglia” e Lorenzo ha ammesso senza giri di parole che la vita nella casa sarebbe migliore senza di lei. Nel corso della serata c’è stato anche a uno scontro tra Beatrice e Gisella quando, al momento delle nomination, l’attrice ha deciso, in qualità di più votata, chi tra alcuni dei concorrenti dovesse essere destinato alla nomination e la scelta è ricaduta proprio su Gisella.