x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, cambiamenti in vista: cosa sta per succedere

“Grande Fratello”, cambiamenti in vista: cosa sta per succedere

Novità in vista per gli appassionati del Grande Fratello. Mediaset ha preso la decisione che verrà applicata a partire da lunedì 25 settembre 2023. Cosa cambierà per i telespettatori che vogliono seguire le vicende dei concorrenti del reality show su Canale 5? La novità riguarda anche un altro volto noto: quello di Maria De Filippi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, il dettaglio su Samira Lui fa discutere: di che si tratta

Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Grande Fratello, cambio nella programmazione del daytime

Tutto nasce dall’esigenza di Mediaset di continuare a mandare in onda La Promessa. Se inizialmente, il Biscione aveva deciso di eliminare la soap dal palinsesto a partire di lunedì, poi ci ha ripensato: La Promessa rimane. Questo avrà un impatto sul palinsesto del pomeriggio di Canale 5. E a rimetterci sarà il Grande Fratello. L’appuntamento con la soap sarà dalle 16:40 alle 16:55, dunque in una forma ridotta della durata di quindici minuti. E il daytime del Grande Fratello a che ora verrà trasmesso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, Grecia Colmenares infatuata del famoso conduttore

Leggi anche: “Reazione a Catena”, censurati gli Argonauti: scoppia la polemica sui social

Si sposta il daytime del “Grande Fratello”

Il reality condotto da Alfonso Signorini ha già subito un cambio di programmazione. L’appuntamento in prima serata, infatti, non è più il lunedì e il venerdì, ma il lunedì e il giovedì. Alle 16:10 non andrà più in onda il daytime del GF ma quello di Amici di Maria De Filippi. Saranno disponibili due appuntamenti lampo per assistere a cosa succede in diretta nella casa più spiata d’Italia su Canale 5: uno alle ore 10:55 del mattino e l’altro alle ore 13:40 del pomeriggio.