Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Monia La Ferrera ha una crisi: cos’è successo

“Grande Fratello”, Monia La Ferrera ha una crisi: cos’è successo

Il Grande Fratello continua ad emozionare il pubblico di Canale 5. Ogni giorno i vari concorrenti del noto reality condotto da Alfonso Signorini stupiscono i fan con dei colpi di scena. Dopo Heidi Baci e Beatrice Luzzi, un’altra donna ha accusato Massimiliano Varrese di essere pesante. Monia La Ferrera ha avuto una crisi ed ha palesato a Greta e Rosy la sua volontà di chiudere definitivamente le porte ad una possibile storia d’amore con lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il rientro di Mirko nella casa: la richiesta dei fan

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy beccata così dalla regia: richiamo immediato

monia gf
varrese squalifica

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Beatrice e sono tutti felici per lei: tranne uno

Leggi anche: “Grande Fratello”, passo falso di Stefano che ora rischia grosso: cos’è successo

“Grande Fratello”, Monia La Ferrera attacca Massimiliano Varrese

Dopo Heidi Baci e Beatrice Luzzi, un’altra donna ha accusato Massimiliano Varrese di essere pesante. Monia La Ferrera ha avuto una crisi ed ha palesato a Greta e Rosy la sua volontà di chiudere definitivamente le porte ad una possibile storia d’amore con lui. La donna senza troppi giri di parole ha detto: “Lui vuole altro che io non gli posso dare. Vuole che gli stia più vicino. Dice che ha capito la mia storia e che avrà pazienza, ma non lo dimostra. Si sveglia e si comporta in un’altra maniera. Le parole le porta via il vento, io guardo i comportamenti. Inutile che mi dici una cosa e poi fai altro. Sono un po’ stufa, lui vorrebbe un altro tipo di avvicinamento. Io gli sto vicina da amica, mi metto accanto a lui se prende il sole e parlo, lo ascolto, ma basta così”. Poi ha aggiunto: “Io non cambio come sono! Sono cambiata troppe volte per gli altri. Io devo stare con il pensiero che lui è arrabbiato con me perché io non mi avvicino come vuole. Lui sa un quarto di quello che ho passato! È stato un azzardo dargli delle dimostrazioni. Per poi cosa… pentirmene? Così non fa che allontanarmi, accusandomi di non stargli vicino. Sono stanca, te lo giuro, troppo stanca. Io vado lì e chiudo adesso, basta, io voglio chiudere. Non ho più la forza fisica e mentale di affrontare queste cose. Queste cose mi fanno sentire inadeguata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Max Varrese
monia gf 2023 1

Lo scontro tra ex fidanzati

Dopo essersi confidata con le coinquiline, Monia La Ferrera ha affrontato Massimiliano: “Ma anche se fossimo stati fidanzati… se per un giorno non ci sentiamo è una tragedia? Ho finito, basta, non è quello che voglio, chiudo. Io non me lo merito, non mi merito un uomo come te, ok? La giro così almeno ne esci bene. Io e te non possiamo stare insieme e non possiamo avere una relazione. Tu stavi dieci passi avanti rispetto a me e te l’avevo detto. A me non vanno bene i tuoi comportamenti“. Varrese ha risposto dicendosi scioccato: “Sto dicendo che se non vengo io a parlarti e conoscerti, non succede nulla. Dimmelo perché non ti avvicini. Chiudi? Sono spiazzato, io sono veramente sconvolto. Ci siamo giocati una bella chance di conoscenza“.