x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, le immagini parlano chiaro: come li hanno beccati

La nuova edizione del Grande Fratello, condotta come sempre da Alfonso Signorini su Canale 5, sembra far fatica a decollare. La puntata di ieri sera, 12 Ottobre 2023, si è fermata al 16,5% di share con 2 milioni 141mila spettatori. La serata è stata vinta, infatti, da Blanca su Rai 1 che ha conquistato il 23,3% di share e una media di 3 milioni 823mila telespettatori. Nonostante ciò ci sono alcune dinamiche all’interno della casa che iniziano pian piano a far breccia nel cuore degli appassionati del reality. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sempre più vicini e la puntata del Grande Fratello di giovedì 12 ottobre è partita proprio da qui, mostrando delle immagini molto interessanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, colpo di scena durante la puntata: chi è il concorrente eliminato

Leggi anche: Primo bacio tra i due concorrenti al “GF”, scoppia l’amore: la reazione nella casa

Leggi anche: “GF Vip 8”, c’è del tenero tra i due: il pubblico già sogna

Leggi anche: “GF 2023”, riassunto settima puntata: ecco chi è il secondo eliminato

“Grande Fratello”, Signorini parla della storia tra Beatrice e Giuseppe

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sempre più vicini e la puntata del Grande Fratello di giovedì 12 ottobre è partita proprio con il raccontare la loro “storia”. In molti vedono più presa Beatrice rispetto a Giuseppe e lei se la prende per queste osservazioni soprattutto con Ciro, che ha ripetuto più volte il concetto, ma Giuseppe in confessionale ha ammesso:“La verità è che sono più preso io”. “E’ una storia molto spontanea, molto naturale, mi sembra fuori luogo dire chi è più coinvolto o meno”, ha aggiunto Beatrice. Ma Ciro ha ribadito la sua idea: “La mia opinione è che sia più presa lei, ma se la prende così poco”. Ad un certo punto il conduttore ha chiamato la Luzzi in confessionale riconoscendole il coraggio di essere sempre se stessa. Poi ha cercato anche di farle dire qualcosa in più sul rapporto con il giovane Garibaldi, mostrandole un video della sera prima dove si vede “la coppia” insieme sul divano a scambiarsi coccole e confidenze in un momento di grande emozione reciproca ed intimità. L’attrice ha ammesso: “Non avrei mai immaginato di avere una storia qui dentro. Una volta l’ho truccato per una festa e abbiamo avuto un momento più lungo del solito di intimità, poi ebbi una giornata di grande crisi in tugurio, feci una bella chiacchierata con lui e mi sentii compresa. E’ tutto naturale, non c’è bisogno di dirsi tante cose, di fare tanti piani. E’ la magia che stiamo vivendo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un rapporto che deve sbocciare

Alfonso Signorini poi ha fatto notare a Beatrice Luzzi che lei sembra sempre cercare conferma da lui, dicendo che potrebbe creargli dei problemi. “Glielo chiedo perché non so come la pensa”, ha risposto Beatrice. Poi l’attrice ha aggiunto: “Non mi aspetto assolutamente niente di più, per lui è già tantissimo. Io vengo da tanti anni di devozione ai figli, mi mancavano anche le minime attenzioni, mi accontento di poco”. A questo punto non è mancato il commenti di Cesara: “Giuseppe è giovane ma è profondo, in qualche modo le ha lanciato un’ancora di salvezza e lei l’ha colta. Le coppie sono come sono, non come dovrebbero essere”. Dopo il confessionale, l’opinione dei coinquilini è cambiata: dalle critiche alla tenerezza. Massimiliano Varrese, per esempio, ha detto che “sicuramente c’è qualcosa di serio. Questo momento che io non avevo visto mi fa vedere Beatrice da un altro punto di vista. Gli occhi non mentono”.