x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, colpo di scena durante la puntata: chi è il concorrente eliminato

“GF Vip 8”, colpo di scena durante la puntata: chi è il concorrente eliminato

“GF Vip 8”, colpo di scena durante la puntata: è lui che deve lasciare la casa – Ieri, giovedì 12 ottobre 2023, è andata in onda la decima puntata del “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha iniziato la diretta parlando, ancora una volta, di Beatrice Luzzi. La prima parte è stata interamente dedicata all’attrice e al suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. Una relazione la loro che non convince molte persone, dentro e fuori il loft di Cinecittà. Non sono mancati confronti, più o meno accesi, la tanto attesa eliminazione e le nomination. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

“GF Vip 8”, colpo di scena durante la puntata: chi è il concorrente eliminato

Come dicevamo la prima parte della trasmissione ha visto protagonista ancora una volta Beatrice Luzzi. Il padrone di casa, per aggiungere un po’ di pepe, ha permesso a Cesara Buonamici e a vari concorrenti di esprimersi sulla relazione dell’attrice con il giovane Giuseppe Garibaldi. Ne è venuto fuori uno scontro durissimo, che ha avuto un proseguo anche sui social. Subito dopo, il conduttore si è interessato alla situazione di Heidi Baci e Massimiliano Varrese. La gieffina non ha trattenuto le lacrime ed è arrivata la conferma dell’interesse che prova per l’attore. Successivamente Signorini si è dedicato a Ciro Petrone, che ha riabbracciato la mamma Maria e il fratello Francesco. Un momento davvero molto toccante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Leggi anche: Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria e chiede dei provvedimenti: cos’è successo

Al centro della puntata ancora una volta l’attrice Beatrice Luzzi

In seguito Alfonso Signorini è tornato a parlare di Beatrice e Giuseppe. Il conduttore, sempre per rendere vivace la puntata, ha cercato di far notare la gelosia di Samira Lui per il rapporto creato dai due. La vippona però si è ribellata per il messaggio che stava passando e ha spiegato di non essere affatto gelosa. “Sono scioccata, cose da pazzi”, ha dichiarato furiosa Samira Lui. “Se fossi stata gelosia, cara Beatrice, ti avrei detto tutto quello che Giuseppe dice di me quando non ci sei”, ha affermato la giovane, rivolgendosi alla Luzzi. Alla fine però Garibaldi è intervenuto dicendo forse di aver frainteso e che non esiste alcuna gelosia di Samira Lui. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, chi è l’eliminato della decima puntata: quali sono le nuove nomination

Ma chi è stato eliminato dal “GF Vip 8” alla decima puntata? Ha dovuto lasciare la Casa Arnold con il 16% (Beatrice 47%, Heidi 20%, Valentina 17%). Un netto distacco degli ultimi tre da Beatrice. La Luzzi si è confermata nuovamente la concorrente preferita del pubblico di Canale 5. I concorrenti hanno poi scoperto di non aver superato la prova settimanale e di aver perso molti soldi per la spesa. Alfonso Signorini ha deciso di dare loro l’opportunità di rimediare con una nuova sfida, che per fortuna è stata vinta. In nomination son finiti Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares.