x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, c’è del tenero tra i due: il pubblico già sogna

“GF Vip 8”, c’è del tenero tra i due: il pubblico già sogna

“GF Vip 8”, c’è del tenero tra i due concorrenti: cos’è successo – Quante sorprese riserva il “Grande Fratello 2023”. Quella che era una “storiella” nata per gioco e montata per prendere in giro gli altri coinquilini potrebbe rivelarsi qualcosa di importante. Non pochi fan ne sono certi: sui social ora non si parla d’altro. Subito dopo la diretta dell’ottava puntata due concorrenti si sono messi in disparte in giardino. Parole, confessioni inattese e un avvicinamento fisico, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Avete capito di chi stiamo parlando? Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

“GF Vip 8”, c’è del tenero tra i due: il pubblico già sogna

Lo scorso martedì Beatrice Luzzi ha iniziato a fare complimenti sospetti a Giuseppe Garibaldi e poi ha confessato alle altre gieffine che tra lei e il calabrese ci fosse del tenero. In verità, era tutto uno scherzo organizzato dai due gieffini per farsi beffa degli altri concorrenti. Nella notte però, dopo la diretta dell’ottava puntata, Beatrice Luzzi e Garibaldi si sono lasciati andare a confidenze. E non sono mancate dei gesti carini, che hanno mandato in delirio il pubblico da casa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Leggi anche: Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria e chiede dei provvedimenti: cos’è successo

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi vicinissimi in giardino

Al centro dell’ottava puntata c’è stata Beatrice Luzzi, che è peraltro la preferita del pubblico. In Casa la nota attrice è costretta a fare i conti con un clima insopportabile: quasi tutti i concorrenti sembrano avercela con lei. Quando la vippona si è trovata in disparte in giardino è sopraggiunto Giuseppe Garibaldi, che ha tentato di rincuorarla con parole molto dolci. “Non mi importa cosa possono pensare”, ha detto il concorrente. “Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene. Gli dico che devono trovare un compromesso. Loro ti devono dire facendo esempi pratici quello che non va bene e così tu dirai tutto quello che non ti fa stare bene. Se vengono tutti contro di te forse è perché sei la più forte e hanno paura. I figli tuoi saranno orgogliosi di te fidati”, ha insistito Garibaldi. Immediata la risposta dell’attrice, che ha gradito le dichiarazioni di solidarietà e vicinanza. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi mano nella mano

Sei stato così carino a starmi vicino. No tranquillo non dirgli nulla. A me basta già questo e ti ringrazio. Il fatto che tu sia qui adesso per me significa molto. Tu vuoi vedermi serena, loro no. Non posso essere il punching ball di tutti. Se me ne vado io su chi si accaniscono e chi nominano? Credimi che non è facile stare nella mia situazione. E non so nemmeno se quello che ho detto prima a Paolo e agli altri gli avrà fatto capire qualcosa. Loro mi tengono all’angolo con un ruolo e vogliono che io stia in questa situazione di cattiva che ha tutti contro. La cattiverie è in chi pensa certe cose e in chi mi attacca in quel modo brusco“, ha detto Beatrice Luzzi, rivolgendosi al coinquilino. E non è finita qui, mentre parlavano ad un certo punto i due si sono presi per mano. Un particolare che non è sfuggito al pubblico, che su Twitter ha preso a commentare. È nata una nuova love story nella Casa più spiata di Italia? Staremo a vedere… La simpatia è evidente, chissà fin dove si spingeranno.