x

x

Vai al contenuto

“GF 2023”, riassunto settima puntata: ecco chi è il secondo eliminato

Il Grande Fratello 2023 sta entrando sempre più nel vivo e pian piano sta riuscendo a conquistare il cuore dei telespettatori di Canale 5, nonostante ai concorrenti sia stato chiesto di mantenere un comportamento molto “professionale” senza cadere nel “trash”, un elemento che ha cattarizzato, invece, le ultime edizioni della versione vip del gioco. Ieri sera, 2 Ottobre 2023, è andata in onda in diretta la settima puntata del GF 2023 condotto come sempre da Alfonso Signorini. In studio, accanto al conduttore, l’opinionista Cesara Buonamici, e l’addetta ai social Rebecca Staffelli. Nel corso della puntata il pubblico da casa ha scoperto anche il nome del secondo eliminato di questa stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente rischia grosso: il video che la incastra

Leggi anche: Grande Fratello, l’annuncio choc della regia: chi ha abbandonato la casa

Leggi anche: GF 2023, la scoperta su Giselda Torresan: “Perché parla in quel modo strano”

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, scatta il primo bacio tra i due concorrenti: fan in delirio

“GF 2023”, riassunto settima puntata: il secondo eliminato

Ieri sera, 2 Ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello. Ad inzio puntata c’è stato un animato scontro tra Giselda e Beatrice. La giovane veneta ha dichiarato di non essere il “cane al guinzaglio di Rosy”, sottolineando il fatto di non essersi mai lasciata condizionare da nessuno nel programma. Beatrice ha affermato, invece, di averla nominata al televoto e aver detto determinate cose perché si è sentita ferita quando ha scelto lei come “ipocrita” della Casa durante il gioco ideato dagli autori la scorsa settimana. Poi sempre durante la diretta, Heidi ha confermato il due di picche all’attore, e lo ha fatto in maniera così diretta da lasciare lo stesso Massimiliano senza parole. Per fortuna, subito dopo, è arrivata una sorpresa per Massimiliano che ha ascoltato le parole di una lettera che gli ha mandato la madre di sua figlia Mia, Valentina, sua ex compagna di vita. Rosy Chin ha incontrato la figlia Elisabeth, la più grande.

Ad un certo punto della serata, è stato il momento delle confessioni. Giselda ha raccontato la storia del suo primo amore, un uomo che non c’era mai e che si vergognava del suo lavoro di operaia. Dopo la battuta infelice sull’altezza di Heidi, Anita ha chiesto scusa a tutti, anche agli autori. Per la Baci però è una mossa che serve solo a ripulire la propria immagine. Verso metà puntata, Alfonso Signorini ha comunicato il secondo eliminato del GF 2023 e ha dato il via alle nomination. (Continua a leggere dopo la foto)

Marco lascia la casa più spiata d’Italia

Nel corso della settima puntata del GF 2023 Paolo Masella, Fiordaliso, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone, Samira Lui, Anita Olivieri, Rosy Chin e Grecia Colmenares hanno ricevuto l’immunità. Al televoto sono finiti: Arnold, Beatrice, Lorenzo, Giselda, Vittorio, Valentina, Letizia e Alex. Marco Fortunati, invece, è il secondo eliminato del Grande Fratello. In studio ha ammesso che probabilmente il fatto di non essersi inserito abbastanza nelle dinamiche interne alla Casa l’ha fatto eliminare.