Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il gesto dei concorrenti fa infuriare il pubblico

“Grande Fratello”, il gesto dei concorrenti fa infuriare il pubblico

“Grande Fratello”, il gesto dei concorrenti fa infuriare il pubblico – Durante i festeggiamenti per il Capodanno è successo un “siparietto” che è stato definito “vergognoso” da tanti telespettatori. Protagonisti del momento tanto discusso Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri, che hanno raggiunto Giuseppe Garibaldi che era da solo in giardino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

GF Vip 8 838x1024

“Grande Fratello”, il gesto dei concorrenti fa infuriare il pubblico

Domenica notte al “Grande Fratello” durante i festeggiamenti per il Capodanno c’è stato un singolare momento di raccoglimento in giardino. Alcuni gieffini si sono riuniti per quella che pare sia stata una sorta di preghiera. Garibaldi era da solo in giardino con le mani giunte e lo sguardo fisso al cielo mentre in sottofondo suonava Bad Romance di Lady Gaga. Il bidello, come dicevamo, è stato raggiunto da Massimiliano Varrese. L’attore si è fatto il segno della croce e ha chiuso gli occhi. Pochi istanti dopo sono arrivati anche Marco Maddaloni e Anita Olivieri. La giovane ha esclamato emozionata: “Sì, lo voglio fare anche io!”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

Massimiliano Varrese e Garibaldi

Giuseppe Garibaldi stava pregando in giardino quando è stato raggiunto da altri inquilini

Giuseppe Garibaldi era da solo, stava lì in mezzo al giardino, con le mani giunte e lo sguardo perso in alto, mentre in sottofondo Lady Gaga cantava “Bad Romance”. A lui si sono aggiunti Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Oliveri. Il campione di judo un po’ perplesso ha chiesto a Varrese: “Mi spiegate che stiamo facendo“. L’attore ha subito risposto: “Si prega”. Garibaldi ha aggiunto: “Si ringrazia Dio per…“. Il gieffino non ha nemmeno finito la frase che Anita l’ha preso per mano. I quattro sono rimasti in silenzio con la testa rivolta al cielo fino alla fine di Bad Romance. La scena è finita col segno della croce. (continua a leggere dopo le foto)

“Grande Fratello”, bufera sui concorrenti: la scena in giardino non è piaciuta

Solo qualche ora prima, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi si sono abbracciati in cucina e l’attore ha detto: “Noi due siamo tanto credenti, confidiamo in Dio che tutto poi verrà rimesso in ordine“. Ad ogni modo la scena in giardino non è piaciuta a tutti, tante le critiche sui social: “Il problema è Anita che non crede, ma che prende in giro e offende la religione. E Massimiliano che crede in Dio e lo invoca come giustizia divina in modo che Beatrice venga punita per i suoi ‘peccati’. Questa non è fede. Che messaggio orrendo”. E ancora:“A me fa abbastanza schifo, prima fanno la preghiera al cielo a favore di telecamera per ripulirsi l’immagine però poi sono gli stessi che hanno fatto e detto cose aberranti ieri sera”.