x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: fuori i due big

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: fuori i due big

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: fuori i due big – È stata una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni quella del “Grande Fratello”, andata in onda ieri, lunedì 18 marzo 2024, su Canale 5. Ad abbandonare la Casa sono stati due big di quest’ottava edizione. È stato eletto anche il terzo finalista e sono state fatte nuove nomination. Scopriamo insieme cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto) 

Leggi anche: Fedez, “romantica cena a due”: con chi l’hanno beccato

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita critica Perla e Mirko e il pubblico sbotta

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: fuori i due big

Una diretta senza esclusione di colpi quella di ieri del “Grande Fratello”. Due eliminazioni a gran sorpresa, ma non solo. Diversi i temi principali trattati dal padrone di Casa Alfonso Signorini: dal rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero fino all’amicizia speciale tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che hanno dichiarato di non essersi baciati. Spazio anche a Massimiliano Varrese, che è stato eletto terzo finalista, avendo superato il televoto flash con il numero più alto di preferenze. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a rischio squalifica: le parole da brividi

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il biglietto segreto di Beatrice: a chi è rivolto

“Grande Fratello”, chi sono gli eliminati della puntata del 18 marzo

Chi ha dovuto abbandonare il gioco? Chi sono stati gli eliminati? Sono stati Anita Olivieri e Paolo Masella a dover lasciare lo spiato loft di Cinecittà nella puntata del Grande Fratello del 18 marzo 2024. La concorrente ha perso al televoto contro Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli, mentre il coinquilino è stato eliminato durante un televoto flash. 

Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva