x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il concorrente vuole lasciare la casa: i motivi

“Grande Fratello”, il concorrente vuole lasciare la casa: i motivi

Il Grande Fratello 2023 sta letteralmente emozionando il pubblico di Canale 5. Ogni protagonista è entrato nella casa con lo scopo di raccontare e far conoscere la propria storia, ma non tutti, dopo due mesi, sembrano esserci riusciti. L’attore è stato uno degli otto vip entrati nel corso del primo kickoff dell’attuale edizione del Grande Fratello. All’artista è stato affibbiato il titolo di “inciucione” della casa è in realtà tutto fuorché un pettegolo. In questi quasi due mesi di gioco non è stato in grado di creare dinamiche e non ha lasciato alcun tipo di ricordo. Ora vorrebbe anche lasciare il gioco. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “E’ solo una c***”: “GF”, Garibaldi choc su Beatrice Luzzi, Alfonso costretto ad intervenire

Leggi anche: “Due concorrenti hanno infranto il regolamento”, Bufera al “GF”

Leggi anche: “GF 2023”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa

Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice Luzzi al “GF Vip 8”: la reazione di Varrese

“Grande Fratello”, Ciro Petrone vuole lasciare la casa: i motivi

Ciro Petrone è stato uno degli otto vip entrati nel corso del primo kickoff dell’attuale edizione del Grande Fratello. L’artista nel corso dei due mesi all’interno del gioco si è rivelato uno dei tanti comodini che animano l’attuale edizione. L’attore di Gomorra non è stato in grado di creare dinamiche e non ha lasciato alcun tipo di ricordo. Nella giornata di ieri, 1° Novembre 2023, ha paventato pure l’ipotesi di ritirarsi dal gioco. Parlando con Rosy Chin, Ciro Petrone ha confessato: “Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Adesso parlo con loro (gli autori) e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…“. Una conversazione tagliata sul più bello dalla mannaia degli autori che hanno immediatamente silenziato i loro microfoni. Nel corso della propria carriera, Ciro Petrone ha partecipato sia a La Fattoria che a Temptation Island Vip, dove è uscito pochi giorni dopo scappando letteralmente dal villaggio dei fidanzati. Ora dirà addio anche al Grande Fratello? Sicuramente ci riserverà delle soprese. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Ciro Petrone è nato a Napoli l’11 ottobre 1987 ed è un attore italiano. Nel 2008 è sugli schermi cinematografici con il film Gomorra, diretto da Matteo Garrone e tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, dove impersona il ruolo di Pisellino. Il 27 dicembre 2008 viene premiato come attore dell’anno durante la dodicesima edizione del Capri Hollywood – International Film Festival. Entrato a far parte dell’agenzia dello spettacolo di Lele Mora, nel 2009 ha partecipato alla quarta edizione del reality show La fattoria, condotta da Paola Perego, classificandosi al quinto posto. Nel 2012 ha preso parte al film Reality, con la regia di Matteo Garrone e ispirato al programma Grande Fratello.