Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”Mirko Brunetti è fuori dal Grande Fratello: il giovane ex volto di “Temptation Island” è stato eliminato al televoto sabato scorso. Ora che lui in Casa non c’è più, Perla Vatiero e Greta Rossetti sono libere di intraprendere delle nuove relazioni. Nello specifico la seconda sembra propensa ad aprirsi ad un’amicizia speciale. Nelle ultime ore infatti lei ha addirittura preso l’iniziativa con un coinquilino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko se la prende con Perla e Greta: pubblico incredulo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

greta vittorio  946x1024

“Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

Greta Rossetti sembra aver deciso di voltare pagina dopo l’uscita dell’ex fidanzato Mirko Brunetti: la giovane si è buttata a capofitto nella conoscenza con Vittorio Menozzi. L’ex tentatrice ha proposto al modello un bacio con tanto di lingua. Lui ha sempre detto di vedere la “nuova arrivata” come una ‘sorellina’. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Mirko fuori dal GF 817x1024

La richiesta spiazza Vittorio Menozzi

“Cosa possiamo fare per movimentare questa serata, avete delle idee?”. Questa la proposta di Marco Maddaloni, che ieri sera ha provato a scuotere i coinquilini del Grande FratelloGreta Rossetti ha approfittato della situazione e ha provocato Vittorio Menozzi: “Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?”. Il modello in imbarazzato ha esclamato: “Ma in che senso?”. “L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko”, ha replicato Maddaloni. (continua a leggere dopo le foto)

vittorio e greta 826x1024

“Grande Fratello”, il gioco di Greta Rossetti sorprende il gieffino

Greta Rossetti a quel punto è esplosa: “Che significa? Mica è qui con noi Mirko!”. La giovane ha detto di essere “libera” e ha evidenziato: “Anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single, da tre settimane”. E ancora: “Al massimo Mirko lo affrontiamo sabato”. Tra i due non è successo niente, non c’è stato nessun bacio. (continua a leggere dopo le foto)

vittorio menozzi 820x1024

La risposta di Vittorio: “Mirko è un mio amico e…”

“Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio”, ha detto con fermezza Menozzi. Greta Rossetti ha così lasciato perdere giustificando il tutto come un’iniziativa ludica. Ma era davvero così? “Va beh, dai era uno scherzo. Però lui non è che non mi vuole baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio! Mi vede come una sorella e non ci starebbe con me. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko”.