Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

“Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del reality di Canale 5. La nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Ogni giorno c’è qualche nuovo colpo di scena che va a sconvolgere gli equilibri all’interno della casa. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto durante la festa di Paolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mediaset spiazza i fan del programma

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Greta lascia tutti senza parole: cosa farebbe per Mirko

Alfonso Signorini 20230921 TvPlay.it 830x553 1
paolo masella

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

“Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo

Come capita sempre, il Grande Fratello ha deciso di festeggiare il compleanno di Paolo Masella. Gli autori del programma hanno organizzato anche questa volta vuna festa a tema. E per il macellaio, che nelle scorse ore ha soffiato su 26 candeline, il tema non poteva che essere quello romano. Un grande party che ha fatto anche commuovere il festeggiato per l’affetto e il calore ricevuto dai coinquilini, tutti vestiti come nell’antica Roma. Anche la torta è stata preparata appositamente per lui. Nello spegnere le candeline ha espresso anche un desiderio commentando il tutto con queste parole: “Questo è il primo compleanno che io festeggio. Vi adoro tutti quanti”. Nonotante tutto, durante la serata per Paolo è successo un fatto che più di ogni altro ha attirato l’attenzione dei fan del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi 2
gf fiordaliso

Beatrice Luzzi e Fiordaliso sconvolgono il pubblico da casa

La protagonista del nuovo colpo di scena all’interno del Grande Fratello durante la festa di Paolo è stata ancora una volta Beatrice Luzzi. L’attrice stava parlando con l’amica Fiordaliso quando, a un certo punto, la cantante ha preso il suo viso e le ha stampato un bacio sulla bocca. Il video è diventato subito virale su X: “Ma che sta succedendo lì dentro?”, “Tutti baciano Beatrice tranne chi dovrebbe farlo davvero” e anche “Queste cose sono inguardabili comunque”. Sicuramente Alfonso ne parlerà nella prossima puntata in diretta del GF 2023. L’appuntamento è per domani 16 Dicembre 2023 alle ore 21.30 su Canale 5.