Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la decisione di Mediaset spiazza i fan del programma

“Grande Fratello”, la decisione di Mediaset spiazza i fan del programma

Mediaset ha deciso di cambiare rotta per quanto riguarda il Grande Fratello. Ora che le vicende tra i protagonisti del reality sono sempre più avvincenti, nessuno si aspettava questa decisione. A diffondere la notizia è stata Rebecca Staffelli, che si è occupata di rendere ufficiale la novità tramite social. Cosa sta per succedere? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Greta lascia tutti senza parole: cosa farebbe per Mirko

Leggi anche: Caterina Balivo potrebbe essere sostituita in Rai: la voce bomba

signorini 683x1024

“Grande Fratello”, quando andranno in onda le prossime puntate

Cancellato il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello. Come già anticipato da Alfonso Signorini durante la scorsa puntata, a Natale non andrà in onda una nuova puntata del reality. Il 25 dicembre cadrà infatti di lunedì e, siccome è un giorno di festa, non andrà in onda il programma. Ora arriva anche un’altra novità: non ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello nemmeno lunedì 18 dicembre 2023. Rebecca Staffelli ha ricordato che i prossimi appuntamenti saranno sabato 16 e sabato 23 dicembre. Dopo la ventisettesima puntata del reality, in onda sabato prossimo, i telespettatori dovranno dunque attendere una settimana per vedere una nuova puntata. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

beatrice luzzi 2 683x1024

“Grande Fratello”, salta la puntata di lunedì 18 dicembre 2023: il motivo

Dalla prossima settimana, il reality show condotto da Alfonso Signorini non andrà infatti più in onda col consueto doppio appuntamento settimanale. Potremo seguire le vicende dei concorrenti solamente il sabato sera. Al posto del Grande Fratello infatti, lunedì prossimo andrà in onda la semifinale di Io Canto, fa sapere Davide Maggio. Per questo motivo però, non c’è ancora l’ufficialità. Intanto , i protagonisti del reality hanno stupito il pubblico con dei colpi di scena inaspettati. (Continua dopo le foto)

confessione greta 683x1024

Cosa succederà nelle prossime puntate del “Grande Fratello”

Si parlerà ancora del triangolo amoroso formato da Greta, Perla e Mirko, anche se quest’ultimo è ormai fuori dai giochi. Infatti, Greta ha ammesso che se lui glielo chiedesse, lei abbandonerebbe il gioco per seguirlo. Un’affermazione che ha stupito tutti visto che fino a ieri, la ragazza si diceva convinta di non voler mai tornare con l’ex. Occhi puntati su Beatrice che si è riavvicinata a Garibaldi. Tra i due non è pace fatta, ma hanno iniziato nuovamente a parlare di ciò che è stato dimostrando che nella casa c’è bisogno di pace.