Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la confessione di Greta lascia tutti senza parole: cosa farebbe per Mirko

“Grande Fratello”, la confessione di Greta lascia tutti senza parole: cosa farebbe per Mirko

Il triangolo amoroso del Grande Fratello tra Perla, Mirko e Greta, sta prendendo una piega inaspettata. Mirko e uscito dalla casa lo scorso sabato, eliminato dal televoto. Questa scelta sarebbe stata presa dal pubblico, stanco di vedere un ragazzo costantemente indeciso. Ma non è solo lui ad avere le idee confuse. Anche Greta non sa che pesci pigliare: la ragazza, parlando con Monia e Rosy, ha fatto una confessione inaspettata su Mirko. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla: cos’è successo

Leggi anche: Caterina Balivo potrebbe essere sostituita in Rai: la voce bomba

confessione greta 683x1024

Scatta il bacio tra Perla e Greta

La lontananza di Mirko ha cambiato gli equilibri della casa e sembra che sia Perla che Greta ora si sentano più libere di godersi l’esperienza e giocare spensierate. Lo dimostra un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato tra le due. Inoltre, ancora più incredibile, a fra il primo passo è stata Perla. Il GF ha proposto ai concorrenti i baci mikado. Prima è stato il turno di Monia che ha preso un dolce e l’ha diviso con Massimiliano. Poi Rosy ha fatto lo stesso con Fiordaliso. Quando è stato il turno di Perla, la ragazza senza farsi troppi problemi, ha baciato Greta, come si vede nel video. Poi è arrivata la confessione choc di Greta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta tv: Balivo emozionata

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Greta Rossetti: “Baciami”

greta perla 683x1024

“Grande Fratello”, Greta ancora innamorata di Mirko: cosa farebbe per lui

L’assenza di Mirko dalla casa, ha fatto riflettere la concorrente. Greta aveva lasciato Mirko qualche settimana fa dopo aver visto gli atteggiamenti che lui ha avuto con Perla. Ora però, ci starebbe ripensando. Una cosa è certa: Greta è ancora innamorata di Mirko e ha confessato che uscirebbe con lui dal Grande Fratello, se lui glielo chiedesse. “Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’.  Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco”, ha confessato Greta. (Continua dopo le foto)

greta gf 1 683x1024

“Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato”, ha ammesso la ragazza che ora più che mai sente la sua mancanza. “Il legame è altro, è forte e non si spezza per questo”. Cosa penserà Mirko di tutto ciò?