Vai al contenuto

“La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta tv: Balivo emozionata

“La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta tv: Balivo emozionata

“Si, sono incinta”. “La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta Tv: Balivo emozionatissima – È stato davvero un momento magico: sui social non si parla d’altro. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai1, la splendida conduttrice, su cui si vociferava da giorni di una gravidanza, ha parlato per la prima volta pubblicamente del bebè che aspetta. Non solo, la giovane ex Miss Italia ha scoperto il sesso del nascituro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2023”: chi sarà eliminato nella prossima puntata

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la pessima notizia dopo la puntata di “Avanti popolo”

Caterina Balivo 638x1024

“La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta tv: Balivo emozionata

Stavolta l’indiscrezione diceva il vero: Roberta Morise è incinta. La 37enne ha mostrato a “La volta buona”, il programma di Rai uno condotto da Caterina Balivo, il pancino, confermando la notizie della gravidanza. La giovane conduttrice aspetta un figlio dallo chef stellato Enrico Bartolini con cui sta insieme da pochi mesi. Lui è già padre di Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, e Vittoria, 8, avuti dall’ex moglie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: L’annuncio choc del figlio della famosa della Rai: “È malata”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Heidi: fuori la verità sul suo addio

la volta buona  646x1024
roberta morise 672x1024

“La volta buona”, Roberta Morise è incinta: svelato il sesso del nascituro in diretta

“Cosa mi aspetto da Enrico papà? Bisognerebbe fare questa domanda a lui. Io sono in una condizione pazzesca, non mi chiedo nulla, sto vivendo letteralmente alla giornata perché è stato tutto molto veloce… Sono molto felice però, viviamo giorno dopo giorno delle sensazioni bellissime. Credimi, non era in progetto. Dicevo che sì, mi sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non ci pensavo”, ha raccontato Roberta Morise. A proposito del compagno l’ex di Carlo Conti ha detto: “Lui è il saggio della famiglia: lui è riflessivo e io impulsiva. Stiamo insieme da pochissimo, ma di un figlio se ne parlava tanto perché ci siamo sentiti subito così affini: lui è proprio l’anima gemella. Io non ho nessun dubbio sul fatto che sarà un bravo papà, già lo è di tre meravigliosi bambini. Credo di essermi innamorata prima di questa cosa di Enrico, l’amore che nutre per i suoi figli e come lo dimostra, esattamente quel che mostrava il mio papà a me“. (continua a leggere dopo le foto)

incinta 2 643x1024

Roberta Morise incinta: aspetta un figlio da Enrico Bartolini

Caterina Balivo ha mostrato infine l’ecografia del bebè. In diretta su Rai 1 è arrivato il gender reveal. Roberta Morise ha scoperto il sesso del bebè: sarà un maschietto e si chiamerà Gianmaria. I coriandoli azzurri hanno colorato lo studio: le due donne si sono abbracciate tra gli applausi del pubblico. Felicità a mille per la conduttrice di “Camper”, che dopo aver trovato l’uomo della sua vita ora diventerà mamma per la prima volta.