x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Heidi: fuori la verità sul suo addio

“Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Heidi: fuori la verità sul suo addio

Da giorni non si fa altro che parlare dell’addio di Heidi Baci dal Grande Fratello 2023. La ragazza, dopo aver incontrato il padre nella casa del noto reality di Canale 5 e dopo aver parlato con lui della delicata questione Massimiliano Varrese, ha deciso di abbandonare il programma di sua spontanea volontà. Una scelta che ha scatenato immediatamente la reazione del pubblico da casa e non solo. Anche molti personaggi famosi hanno detto la loro su questa scelta della ragazza. Ora sembra essere venuta fuori tutta la verità dell’addio di Heidi al GF 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF 2023”, Giampiero Mughini chiede scusa in confessionale: cos’è successo

Leggi anche: “Perché è andata via”: Ritiro di Heidi al GF, Beatrice toglie ogni dubbio

Leggi anche: Heidi, addio al GF: ecco cosa le ha sussurrato il padre nell’orecchio

Leggi anche: Heidi Baci, i genitori della ragazza contro il “GF”: “Devastati, la sta obbligando”

“Grande Fratello”, la verità sull’addio di Heidi al reality

Non smettono di uscire fuori dei retroscena interessanti sul Grande Fratello, che riguardano Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Come ben sapete, nel corso dell’ultima puntata in diretta di lunedì 16 ottobre 2023, la ragazza ha abbandonato la casa e si è quindi ritirata dal gioco. Tutto è accaduto dopo il duro intervento del papà, che l’ha criticata aspramente per la sua vicinanza ad una persona molto più grande di lei. Ma ora fuori dal Grande Fratello è stata rivelata un’altra verità sulle ragioni dei comportamenti di Heidi Baci con Massimiliano Varrese. Lei non ha mai voluto approfondire molto la conoscenza con l’attore, nonostante le insistenze del gieffino, e adesso si sarebbe capito il perché. In queste ore una fonte anonima ha scritto qall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha poi pubblicato il messaggio nelle sue Instagram stories: “Conosco la famiglia da molti anni, sono delle bravissime persone. Il papà avrà anche i suoi modi, ma ha ragione. La ragazza non voleva una storia d’amore, come all’inizio disse che Massimiliano non le piaceva, così è sempre stato. Anche perché lei è fidanzata e conosco anche il fidanzato!”. Dunque, Heidi avrebbe una persona fuori dalla casa, con cui sarebbe legata sentimentalmente. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e per questo va presa con le pinze. Per ora la diretta interessata non ha né smentito né confermato la cosa. Molto probabilemente Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima diretta, chiarendo una volta per tutte la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del papà della ragazza

L’undicesima puntata del Grande Fratello è iniziata subito andando al sodo e non poteva mancare il rapporto tira e molla tra Massimiliano e Heidi. I due sono stati chiamati da Alfonso per vedere un video che ha mostrato le loro ultime liti, che evidenziano incomprensioni pesanti ma anche attrazione. Poco dopo sono arrivate le dure parole del padre di Heidi, che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione. Il padre della concorrente del GF ha fatto il suo ingresso e ha decisamente stroncato la relazione tra la figlia e Massimiliano: “Quando sei entrata ci hai fatto veramente felici. Dopo un po’ una scelta molto sbagliata ci ha lasciati sbalorditi e io e la mamma ne siamo ancora devastati. Ha alzato tutto un polverone inutile tra te e un uomo più vecchio di me. Tra poco andiamo in pensione. È stato come ricevere una pugnalata al cuore. Io non ti riconosco più, non ti vedo più come eri prima: mi sembri un’altra persona. La cosa che non sopporto è che tu non sia riuscita a mettere un muro davanti a una persona che ti soffoca e ti mette sotto stress. Io non ho parole. La mamma non ti guarda più… Ci sono due cose importanti che devo dirti: sono qua perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia, tu lo sai, e non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità. Le due cose importanti sono la tua dignità e la salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa, non sottovalutare il suo stato. Non devi scusarti, tu qua hai tante pressioni da una persona che ti sta addosso e ha rovinato tutto questo gioco. Là fuori c’è un mondo bellissimo che la aspetta e lei può uscire a testa alta con me”. Poco dopo Heidi ha scelto di abbandonare il gioco.