Vai al contenuto

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

Nuova grande puntata del Grande Fratello, questa sera 5 febbraio. Per il reality show condotto da Alfonso Signorini, questa settimana ne ha viste di ogni e ci sarà tanto di cui discutere. Al televoto quattro candidati per l’eliminazione di settimana prossima. Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio. È ancora tuto da decidere, ma intanto, vediamo cosa dicono i sondaggi.

Leggi anche: Grande Fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice fa una rivelazione sconvolgente su Varrese

Screenshot 2024 02 05 alle 08.31.12 826x1024

Il malore di Giuseppe Garibaldi

Chi segue i social o le dirette dalla casa del Grande Fratello sui canali dedicati, sa che qualche due giorni fa, il bidello calabrese ha avuto un malore ed è stato portato via in ambulanza. Mentre tutti erano intenti a fare le loro cose Giuseppe si sarebbe accasciato a terra, nella zona dei beauty. I compagni sono accorsi, urlando e chiamando la produzione. Le telecamere hanno immortalato i momenti concitati. Nei video che circolano in rete si sente urlare, Marco Maddaloni che si affretta a suggerire: “Non toccagli il cuore”. Nella casa di Cinecittà dopo poco arrivano i sanitari che portano il gieffino in ospedale dove è stato sottoposto ad esami. Secondo ricostruzioni dei telespettatori, Garibaldi sarebbe svenuto, battendo la testa, ma sarebbe andato via cosciente dalla casa. (continua dopo il video)

Leggi anche:  Ilary Blasi, battuta velenosa su Totti: Noemi non la prende bene e risponde

Ancora non è chiara la natura del malore di Garibaldi e sicuramente ne sapremo di più questa sera. Da fuori, il fratello di Giuseppe, ha aggiornato i fan sulle condizioni fisiche. “Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. La situazione di Giuseppe è stabile ed è tutto sotto controllo“, ha detto Nicola, fratello di Giuseppe, in una Instagram Stories. (continua dopo la foto)

Screenshot 2024 02 05 alle 08.22.19 631x1024

Chi sarà il candidato all’eliminazione?

Al televoto Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio. Il meno votato finirà in nomination per l’eliminazione insieme ai votati della puntata. I sondaggi sembrerebbero essere piuttosto chiari. A salvarsi senza dubbio, Beatrice, seguita da Vittorio. Letizia si classifica al terzo posto con il 15%. Come si poteva già immaginare, Stefano Miele è finito in fondo alla classifica, con solo il 10% dei voti. Dunque tutto pare già scritto. Allora è così che andrà? Seguite la diretta e lo saprete!