Vai al contenuto

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Signorini a fine serata

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Signorini a fine serata

Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Ieri sera, 27 Novembre 2023, è andata in onda la 22esima puntata e il pubblico da casa ha assistito ad una marea di emozioni. A fine serata il padrone di casa ha svelato anche il nome del concorrente che ha dovuto abbandonare il gioco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla a letto insieme, beccati così dalle telecamere

Gf Vip 7 Alfonso Signorini 6 e1677231284505
Alfonso Signorini 1

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così in diretta: esplode la gioia dei fan

“Grande Fratello”, chi è l’eliminato della 22esima puntata

Ieri sera, 27 Novembre 2023, è andata in onda la 22esima puntata del Grande Fratello e il pubblico da casa ha assistito ad una marea di emozioni. L’argomento centrale della diretta di ieri su Canale 5 è stato il triagolo tra Perla, Mirko e Greta. Mezza serata è stata, infatti, dedicata ai confronti e alle novità che riguardano i tre diretti interessati, l’altra metà invece si è concentrata su Rosy Chin e il suo difficile passato. Poi si è parlato anche di Beatrice che non vuole stare con Giuseppe ed è sempre più vicina a Vittorio, suscitando così la gelosia di Garibaldi. Infine, Alfonso Signorini ha annunciato anche il nome dell’eliminato della 22esima puntata del Grande Fratello 2023. A dover abbandonare immediatamente il gioco è stata Angelica, la quale poco prima del risultato del televoto ha avuto un confronto con il fidanzato Rick, poco contento degli atteggiamenti della gieffina nelle ultime settimane ma sempre perdutamente innamorato di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

angelica gf
angelica baraldi 2

Le nomination della serata

Dopo l’eliminazione di Angelica, i concorrenti del Grande Fratello 2023 sono stati chiamati a fare delle nuove nomination. Quasi tutta la casa è presente nel prossimo televoto: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. Nella puntata di sabato 2 dicembre i due più votati guadagneranno l’immunità. Sì, avete capito bene. Per tutto il mese di Dicembre il reality show condotto da Alfonso Signorini si scontrerà il sabato sera con il talent guidato da Milly Carlucci per quella che si prospetta come una sfida davvero titanica all’ultimo punto di share. Da Gennaio al suo posto andrà in onda la nuova stagione di C’è posta per te.