x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, chi deve abbandonare la Casa: cos’è successo in puntata

“Grande Fratello”, chi deve abbandonare la Casa: cos’è successo in puntata

“Deve abbandonare la casa”: Grande Fratello, chi esce – È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, mercoledì 21 febbraio 2024, del “Grande Fratello”. Durante la diretta il pubblico di Canale 5 ha assistito ad un’eliminazione. Al televoto, in nomination, c’erano Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Scopriamo insieme chi ha abbandonato la Casa e cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice si tira fuori dai giochi: cosa succede

“Grande Fratello”, chi deve abbandonare la Casa: cos’è successo in puntata

Nella puntata del “Grande Fratello” trasmessa mercoledì 21 febbraio c’è stata un’eliminazione. Tra Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, ad abbandonare il loft di Cinecittà è stato Stefano Miele. È stata l’amica Beatrice Luzzi a leggere il verdetto su invito del padrone di Casa. Durante la diretta del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli ci sono stati anche vari faccia a faccia, tra cui quello tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Un duro scontro anche tra Simona Tagli con Rosy Chin e Alessio Falsone. Greta Rossetti ha ricevuto, invece, una dolce sorpresa dai nonni. (continua a a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, pessime notizie su Brando e Beatriz: cosa succede

“Grande Fratello”, chi deve abbandonare la Casa: il risultato del televoto

Ad abbandonare la Casa del “Grande Fratello” è stato Stefano Miele. Agli spettatori era stato chiesto chi volessero salvare ed ecco le percentuali: Beatrice Luzzi 27%; Marco Maddaloni 24%; Federico Massaro 20%; Sergio D’Ottavi 16% e Stefano Miele 13%. A seguire ci sono state anche altre nomination. (continua a leggere dopo le foto)

Altre nomination durante la diretta del 21 febbraio

Le nomination della puntata del 21 febbraio hanno visto solo i ‘veterani’ nominabili: difatti il televoto sancirà il primo candidato alla finale. Massimiliano ha nominato Garibaldi. Greta, invece, ha fatto il nome di Rosy. Paolo e Giuseppe hanno nominato Massimiliano, Alessio invece Giuseppe. Rosy ha nominato Anita, Simona e Marco hanno fatto il nome di Rosy. Grecia ha nominato Massimiliano, Beatrice ha nominato Anita, mentre Perla ha fatto il nome di Massimiliano. Federico ha fatto il nome Rosy, Sergio invece quello di Anita. Letizia ha nominato Massimiliano, Anita quello di Rosy. Beatrice e Grecia, essendo rimaste per ultime, sono andate al televoto. Uno tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy volerà dunque in finale nella prossima puntata del reality.