Lunedì 11 Settembre 2023 ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello, il reality condotto come sempre da Alfonso Signorini. Al suo fianco come opinonista Cesara Buonamici e come esperta di Twitter Rebecca Staffelli. All’interno della casa ben 15 concorrenti, almeno per ora, tra Vip e Nip. Pier Silvio Berlusconi è stato molto scrupoloso nella scelta del cast e questa volta sembra che i primi cambiamenti siano già evidenti. Un gesto dei protagonisti del reality di Canale 5 ha letteralmente lasciato il pubblico da casa senza parole. Ecco che cosa hanno fatto prima di iniziare a cenare tutti insieme. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, spunta il primo concorrente della nuova edizione: è un famoso conduttore
Leggi anche: “Hanno il c**”: Grande Fratello, scatta la censura della regia su Rosy Chin
Leggi anche: Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda
Leggi anche: “Stop al Grande Fratello”: la nuova edizione inizia male, cosa succede
Grande Fratello 2023, il gesto inaspettato dei concorrenti a cena
Un Grande Fratello 2023 totalmente innovativo. Stop al trash, questo l’ordine imposto da Pier Silvio Berlusconi ad Alfonso Signorini e per ora sembra procedere più o meno tutto per il meglio, anche se un gesto dei concorrenti in queste ore ha lasciato tutti quanti senza parole. La scena che sembra aver colpito l’opinione pubblica è avvenuta poco prima di cena. I concorrenti della casa più spiata d’Italia, prima di iniziare il pasto, hanno pensato di riunirsi in preghiera. Mai accaduto prima di adesso: la prima cena in casa tra i 15 concorrenti è diventata nel giro di poco tempo chiacchieratissima tra i fan della trasmissione. Ovviamente il video del momento non poteva che diventare il più condiviso e visualizzato sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
Un nuovo retroscena sul programma
Un nuovo retroscena sul programma è arrivato attraverso le parole di Lorenzo Remotti che ha rivelato qualche dettaglio in più sul contratto che i concorrenti hanno accettato e firmato prima del loro ingresso dentro la casa di Cinecittà. Questa la rivelazione del calzolaio che fin da subito sembra aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori: “Visto che c’è scritto che non devi dire che partecipi. Quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Perché lo dici alla sorella che poi lo dice all’amica e dopo lo sanno tutti. Allora io cosa ho fatto? Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo”.