Vai al contenuto

“Stop al Grande Fratello”: la nuova edizione inizia male, cosa succede

“Stop al Grande Fratello”: la nuova edizione inizia male, cosa succede

La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via con una decisione sorprendente: la diretta non sarà più attiva 24 ore su 24. Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha annunciato questa novità alla fine della prima puntata andata in onda l’11 settembre. Ma cosa sta succedendo dietro questa decisione e come reagirà il pubblico del reality show più amato d’Italia?

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

alfonso signorini 683x1024

Grande Fratello: la diretta non sarà più attiva 24 ore su 24

Nella puntata di apertura, 15 concorrenti sono entrati nella casa del Grande Fratello, pronti a mettersi in gioco davanti alle telecamere. Tra di loro, ci sono personaggi famosi e persone comuni, tutti sottoposti all’attento controllo del pubblico a casa. Tuttavia, c’è una differenza significativa rispetto alle edizioni precedenti: la diretta non sarà attiva per l’intera giornata. Quest’anno, la diretta da Cinecittà si fermerà alle 3 di notte e riprenderà alle 9 del mattino successivo. Alfonso Signorini ha spiegato che questa decisione è dovuta a “ragioni produttive”, ma al momento non sono disponibili dettagli più specifici su cosa abbia portato a questa scelta. Questa decisione ha suscitato molte reazioni tra i fan del Grande Fratello. Molti si sono abituati a seguire ogni momento della vita dei concorrenti, anche durante le ore notturne. La mancanza di una diretta 24 ore su 24 potrebbe influenzare l’esperienza di visione del programma per molti spettatori.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Leggi anche: Incidente in diretta al Grande Fratello: scatta immediata la censura

“Vi voglio informare che per ragioni produttive la diretta proseguirà fino alle 3 di questa notte per poi riprendere il mattino successivo alle 9. Almeno per adesso sono questi gli orari, poi vedremo più avanti” dichiara Alfonso Signorini in diretta.

gf vip quale concorrente ha guadagnato piu followers lunedi gf vip alfonso signorini rischia di perdere la conduzione alfonso signorini grande fratello vip 4 ascolti tv 800x560 1 849x1024

I metodi alternativi per sbriciare nella casa

Tuttavia, nonostante la mancanza di una diretta continua, ci sono ancora diversi modi per seguire le vicende dei concorrenti. Il pubblico può sintonizzarsi sui quotidiani appuntamenti televisivi, come il daytime di Canale 5 dal lunedì al venerdì e la trasmissione “Uomini e Donne.” Inoltre, è possibile seguire la diretta (ad eccezione delle ore notturne) su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare intere puntate.