Vai al contenuto

“Grande Fratello Vip”, spunta il primo concorrente della nuova edizione: è un famoso conduttore

“Grande Fratello Vip”, spunta il primo concorrente della nuova edizione: è un famoso conduttore

GF VIP 8 concorrenti. Gli autori del “Grande Fratello Vip” sono al lavoro per formare il cast dell’ottava edizione del reality show, in onda in autunno sulle reti Mediaset. Nella prossima edizione ci sarà una mega rivoluzione: il cast, infatti, sarà nuovamente formato da concorrenti famosi e altri meno famosi, o meglio sconosciuti. Nel frattempo spunta il nome del primo concorrente: è stato proprio lui ad ammettere di essere stato contattato dalla produzione del “Grande Fratello Vip”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nel cast spunta il famoso attore: ecco chi è

Leggi anche: Grande Fratello, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti

signorini 1 831x1024

GF VIP 8 concorrenti

Il cast dell’ottava edizione del “Grande Fratello Vip” non è ancora completo. Non è stato ufficializzato ancora alcun nome, se non quello dell’opinionista Cesara Buonamici. Signorini però ha annunciato che i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia saranno veramente famosi. Insomma il pubblico non resterà spiazzato nel vedere personaggi poco noti fatti passare come presunti Vip. Sul web circolano già diversi nomi, ma al momento sono tutte indiscrezioni. Come già vi abbiamo detto, non è stato annunciato ancora nessun concorrente. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, spuntano i nomi per la prossima edizione

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

alfonso signorini pausa tv 768x1024

GF VIP 8 concorrenti, spunta il nome di Corrado Tedeschi

Il noto conduttore Corrado Tedeschi potrebbe essere un nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”. È stato lui a confessare di essere stato contattato dalla produzione: “Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto“. Con queste parole, però, Tedeschi potrebbe essersi giocato la partecipazione al reality show. La produzione, infatti, potrebbe non apprezzare il gesto del noto conduttore. (Continua…)

corrado tedeschi 768x1024

Chi è Corrado Tedeschi

Corrado Tedeschi è un noto conduttore televisivo. All’inizio della sua carriera ha provato a diventare calciatore, militando tra le fila della Sampdoria. Poi ha studiato recitazione ed ha lavorato come animatore. Successivamente arriva l’esordio come conduttore, prima in radio e poi in televisione, con il soprannome di “Dado”. Vince il concorso della Rai “Un volto per gli anni 80”, ottenendo un ruolo nel programma “Musica d’estate” di Rai 1. In seguito passa a Mediaset, presentando il quiz pomeridiano di Canale 5 “Doppio Slalom”. Dopodiché viene scelto per sostituire Marco Predolin ne “Il gioco delle coppie”, trasmesso sempre su Canale 5.

Conduce poi il telegiornale sportivo “Studio Sport”, mentre nella stagione 1995/1996 è al fianco di Licia Colò in “Paese che vai” su Canale 5. Prende parte anche a “Buona Domenica” e “Stranamore” fino a quando la passione per il teatro diventa la sua principale occupazione. Dalla fine degli anni Novanta, infatti, le sue apparizioni televisive sulle principali rete sono diminuite notevolmente.