Vai al contenuto

Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso

Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso

Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso: l’annuncio sui social – L’uscita di scena di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha creato un vero e proprio terremoto a Mediaset. Nelle ultime ore ha voluto dire la sua anche un ex volto di “Uomini e Donne”Giorgio Manetti. Lo ricorderete tutti, stiamo parlando del cavaliere toscano che ha regalato gioie e dolori a Gemma Galgani, nota dama del trono over. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

barbara durso 2 844x1024

Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso

Sull’addio di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” per volontà di Pier Silvio Berlusconi, tanti hanno voluto esprimere un parere. Le parole di Giorgio Manetti sono tra le più significative, anche perché sono una difesa totale nei confronti della conduttrice partenopea, che si è detta profondamente dispiaciuta nell’intervista concessa nei giorni scorsi. Karina Cascella, ad esempio, ha dichiarato sulla sostituzione della D’Urso con Myrta Merlino: “Mi è dispiaciuto. Barbara è un po’ come una persona di famiglia. Non solo per me che ci ho lavorato, ma per il pubblico a casa”. Dello stesso avviso Guendalina Tavassi: “Il suo allontanamento è stato uno choc, ho cominciato a lavorare in tv come sua opinionista e lo sono stata fino a pochi mesi fa. Per me, Barbara D’Urso è Mediaset”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso: il retroscena esplosivo su Mediaset

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo l’addio a “Pomeriggio 5”

giorgio manetti 756x1024

L’ex fidanzato di Gemma Galgani dalla parte della conduttrice partenopea

L’ex fidanzato di Gemma Galgani, ha voluto scrivere qualcosa di molto sentito sui social. Un messaggio che Carmelita avrà certamente apprezzato. Anche perché lo sfogo di Giorgio Manetti è stato del tutto inatteso: “Ciao Barbara, mi dispiace molto per quello che è successo. I programmi veramente trash sono altri, ma continuano ad essere propinati in tv. Mi auguro di rivederti presto all’interno di uno studio televisivo e fare insieme due risate. Ciao Barbie”. Queste le affermazioni dell’aitante toscano che sono state interpretate da alcuni, come scritto da «Blastingnews», come una stoccata nei riguardi di “Uomini e Donne”. In realtà, però, Giorgio Manetti qualche tempo fa si è detto pronto a rimettersi in gioco alla corte di Maria De Filippi. Dunque, forse tale interpretazione è una forzatura. (continua a leggere dopo le foto)

barbara durso 4 844x1024
manetti 699x1024

Giorgio Manetti dice la sua su Barbara D’Urso: lo sfogo sui social

Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, Giorgio Manetti si è detto propenso a rivedere la ex compagna Gemma Galgani: “L’ex cavaliere è pronto a tornare nel programma dove la sua ex cerca ancora l’uomo giusto. Lui ha dichiarato di averla perdonata. Ora tra i due ricominciare non è più un sogno”, si legge sulla rivista. “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi”, ha dichiarato il toscano. E sempre sue queste riflessioni: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”. Chissà forse nelle prossime ore, Manetti deciderà di fare ulteriori precisazioni. Quel che è certo è che il suo messaggio sui social per Barbara D’Urso non è passato in sordina.