x

x

Vai al contenuto

Giorgia Meloni va in vacanza, ma spiazza tutti: mossa inattesa

Giorgia Meloni va in vacanza, ma spiazza tutti: mossa inattesa

Giorgia Meloni va in vacanza ma spiazza tutti: nessuno se l’aspettava – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le vacanze estive ha scelto la Puglia. La leader di Fratelli di Italia si godrà le ferie a Ceglie Messapica nella masseria “Beneficio”. Sono presenti anche le famiglie del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida (sposato con Arianna, la sorella di Meloni) e del sottosegretario alla Sanità Marcello Gemmato. Nella giornata di ieri, la Meloni è rientrata a Roma per l’incontro sul salario minimo con le forze d’opposizione. A seguire la lettera al «Corriere della Sera», infine la ripartenza. Non è sfuggito però un particolare ad alcuni: l’indiscrezione arriva da “Repubblica”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, ecco dove trascorrerà le vacanze di Agosto e con chi

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il commento contro il compagno di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni va in vacanza, ma spiazza tutti: mossa inattesa

Giorgia Meloni trascorrerà i pochi giorni di ferie dalla presidenza del Consiglio in Valle d’Itria. Tra Cisternino e Savelletri, come accade da due anni a questa parte. Repubblica ha svelato il programma di Ferragosto della premier: questa è la prima estate con i protocolli di sicurezza di Palazzo Chigi. La Meloni non passerà le sue vacanze a Borgo Egnazia. Non alloggerà al resort di Madonna a 5 mila euro a notte. «Ci assalirebbero: vi ricordate cosa è successo con Conte quando hanno pubblicato le sue foto a Cortina?», avrebbe confessato la leader di Fratelli di Italia ad un suo amico. Secondo il noto quotidiano quella di Meloni sarà dunque una vacanza low profile. Per esigenze di lavoro, come sappiamo però, la premier ieri ha dovuto lasciare la famiglia per recarsi a Roma. Obiettivo? Discutere di salario minimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno, esplode la bufera contro il compagno di Giorgia Meloni: cos’è successo

Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche: c’è chi la difende

La premier italiana passerà il Ferragosto in Puglia

Giorgia Meloni è rientrata a Roma per l’incontro sul salario minimo. In seguito la premier ha consegnato una lettera al «Corriere della Sera», poi la ripartenza. Ma c’è una curiosità che sta facendo discutere: scrive Repubblica che per l’andata Giorgia Meloni ha scelto un volo di linea. Era al gate con i vacanzieri in viaggio per il Ferragosto. Brindisi-Roma e ritorno, partenza alle dieci e di nuovo a bordo alle 21,30 con Ita. Al ritorno, Meloni pare abbia usato Ryanair, compagnia con cui il governo ha avuto ultimamente qualche problema. Proprio per questo, nessuno si sarebbe aspettato una mossa simile. (continua a leggere dopo le foto)

Giorgia Meloni va in vacanza: la scelta del volo Ryanair lascia di stucco

Un’estate diversa per Giorgia Meloni, sempre tanto impegnata. Per i prossimi giorni è in programma una cena con i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia. Probabilmente avverrà dopo Ferragosto. «La cena è un appuntamento consueto ed è molto probabile che si rinnovi anche quest’anno», ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno un consigliere regionale. «Quando? Non lo sappiamo. Pure negli altri anni, siamo sempre stati avvertiti poche ore prima. Per noi è un vero piacere, anche perché Giorgia è gentile e accogliente. Come si dice: una persona alla mano», ha dichiarato lo stesso.