Vai al contenuto

Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche: c’è chi la difende

Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche: c’è chi la difende

Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche – In queste ore sta facendo discutere una foto di Giorgia Meloni al mare. Lo scatto riportato da “Dagospia”, pubblicato sul sito ufficiale di Roberto D’Agostino e sulla pagina Instagram @Dagocafonal, non è passato inosservato: è stato sommerso da tantissimi commenti perlopiù negativi. Alcuni hanno cercato di difendere la presidente del consiglio, specificando che lontano da Palazzo Chigi è una donna come le altre; anche lei avrà il diritto di trascorrere qualche ora al mare in compagnia della sua famiglia. Non tutti però sono dello stesso avviso… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche: c’è chi la difende

La premier Giorgia Meloni si è concessa qualche ora di relax al mare. La leader di Fratelli di Italia pare abbia scelto l’hotel delle Palme di Santa Marinella per trascorrere una giornata al sole con la figlia Ginevra e il compagno Andrea Gianbruno. Lo scatto in costume però pubblicato da «Dagospia» ha diviso l’opinione pubblica: nella foto si vede la presidente del consiglio con addosso un costume lilla dalla scollatura profonda. “Giorgia Meloni con passa marziale e costume alla Belen sulla spiaggia di Santa Marinella, sabato scorso”, la didascalia che accompagna l’istantanea. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Commenti al vetriolo sotto lo scatto in costume della premier

Non pochi utenti hanno attaccato la leader di Fratelli di Italia per il suo aspetto fisico. Tante le critiche alcune decisamente velenose volte ad evidenziare che la presidente del consiglio italiana non ha un corpo statuario. “Non può permetterselo questo costume…”, ha scritto, ad esempio, qualcuno. La premier però è stata prontamente difesa da alcuni sostenitori: “Ma agli uomini che sono stati Presidenti del Consiglio veniva riservato lo stesso trattamento e lo stesso sarcasmo? Oppure le critiche stupide e le foto in costume vengono riservate solo alle donne?”, ha scritto una persona. E non si è trattata di una voce isolata. (continua a leggere dopo le foto)

Giorgia Meloni criticata per la foto al mare: tanti però sono dalla sua parte

“Io vedo una donna in costume da bagno. Anche la Presidente del Consiglio merita di riposarsi e indossare il costume che preferisce. Le persone vanno giudicate per i fatti, non per i loro indumenti o per i loro corpi”, ha scritto un utente. “Questa foto è da togliere. Parlate tanto di rispetto e questo è quello che riservate a una donna e a un Presidente del Consiglio dei Ministri?”, ha fatto eco un altro. “Politicamente non mi piace la Meloni, ma in questa foto vedo una donna al mare in costume. Tutte le donne che nei commenti usano appellativi offensivi nei confronti del fisico e del costume sono le stesse che su altri profili si professano paladine della giustizia in favore delle donne, del rispetto e quant’altro.Che tristezza… Anzi, direi che ribrezzo fanno le menti di certe donne”, un’altra osservazione. E ancora: “Cattiveria gratuita e mancanza di argomenti. Non trovo altre parole per giustificare la pubblicazione di questa foto. Il fatto di ricoprire una carica pubblica, non legittima gli altri a ledere la privacy di una persona. A che scopo poi? Vergogna”.