GF Vip 8, spuntano due concorrenti bomba scelti direttamente da Pier Silvio – Alfonso Signorini è al lavoro per mettere a punto un buon cast per il “GF Vip 8”. La prima importante novità è che il reality show di Canale 5 vedrà la partecipazione di personaggi famosi e di gente comune. Un mix che a detta del conduttore potrebbe innescare delle dinamiche interessanti all’interno del programma. In queste ore però fa discutere una croccante indiscrezione: la lista di vip realizzata dal direttore di “Chi” non avrebbe convinto Pier Silvio Berlusconi. Per arginare la deriva trash l’ad di Mediaset avrebbe imposto alcuni paletti a Signorini: due nomi sarebbero però ben accetti.
Leggi anche: “GF Vip 8”, il reality show di Signorini a rischio: ecco perché
Leggi anche: Gf Vip 8, il colpaccio di Alfonso Signorini: arriva la più desiderata di sempre
“GF Vip 8”, i due concorrenti bomba che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto delle vere e proprie regole. “Alcune fonti hanno fatto sapere a Fanpage.it, che resta salda la volontà di Pier Silvio Berlusconi di offrire agli spettatori, reality che non scadano nel trash e negli eccessi. Inoltre, siamo in grado di aggiungere un ulteriore tassello. Gli autori che in queste settimane stanno selezionando il cast del Grande Fratello e quello de La pupa e il secchione, starebbero applicando due regole ben precise”. I due pilastri a cui attenersi sarebbero: no influencer e no OnlyFans, specifica “Fanpage”. In particolare, “nella casa (soprattutto tra i concorrenti sconosciuti) non sarebbero benaccetti personaggi nati sui social, mentre per quanto riguarda La Pupa e Il Secchione, non sarebbero ammessi concorrenti che abbiano un profilo su OnlyFans”, si legge. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto: la conferma dopo le voci insistenti
Leggi anche: Barbara D’Urso: il retroscena esplosivo su Mediaset
Le due fidate consigliere dell’ad di Mediaset? La moglie Silvia Toffanin e l’amica Maria De Filippi
Secondo quanto rivela “TvBlog”, sarebbe in corso “un forte confronto fra gli autori del Grande Fratello Vip e Pier Silvio Berlusconi. Un confronto anche acceso, ma su cui l’editore ha le idee piuttosto chiare. Consigliato magari, come alcuni dicono, dalla sua compagna Silvia Toffanin e dalla sua grande amica e sodale Maria De Filippi”. Secondo sempre indiscrezioni di quella lista stesa da Signorini Pier Silvio Berlusconi accoglierebbe due nomi: Justine Mattera e Fiordaliso. Tra gli altri, invece, sarebbe sceso il veto sull’ex senatore Antonio Razzi, che aveva manifestato in passato il desiderio di entrare nel loft di Cinecittà. (continua a leggere dopo le foto)
“Gf Vip 8”, i due concorrenti che stuzzicano il palato di Pier Silvio Berlusconi
Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset Piersilvio Berlusconi aveva parlato ovviamente anche del “GF Vip 8”. A tal proposito il figlio del Cavaliere si era espresso così: “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.