Fiordaliso, classe 1956, è una cantautrice italiana di musica pop, con spazio al sottogenere melodico. Da settembre 2023 è diventata una delle concorrenti vip della nuova edizione del Grande Fratello, condotta come sempre su Canale 5 da Alfonso Signorini. Dopo quasi due mesi passati ai bordi delle polemiche, a distanza di sicurezza dalle rare dinamiche interessati, poche ore fa la cantante ha deciso di ingranare finalmente la quarta e di onorare le alte aspettative che avevamo tutti quando è stata annunciata la sua presenza nel reality di Signorini. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “E’ solo una c***”: “GF”, Garibaldi choc su Beatrice Luzzi, Alfonso costretto ad intervenire
Leggi anche: “Due concorrenti hanno infranto il regolamento”, Bufera al “GF”
Leggi anche: “GF 2023”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa
Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice Luzzi al “GF Vip 8”: la reazione di Varrese
“GF”, Fiordaliso spara a zero su mezza casa: cos’è successo
Dopo la cena di ieri, 1° Novembre 2023, al GF Fiordaliso ha iniziato a sparare a zero su mezza casa. In un momento di confidenze con Rosy, Giselda e Alex ha sparlato di Angelica e Giuseppe Garibaldi: “Se è uscita Valentina è perché l’altro ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Sì ho detto anche questa cosa nella mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice. Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un pó giocare sporco. Poi c’è quella, che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Capisci? E mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta“. Poi la gieffina ha criticato anche Mirko Brunetti: “Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta”. L’attrice, infine, come un fiume in piena ha travolto con le sue critiche tutti i suoi coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)
Un fiume in piena
Non solo Angelica, Mirko e Giuseppe, Fiordaliso ha criticato anche Letizia e Paolo. Secondo la vippona i due ragazzi sarebbero noiosi: “Sti due con sto freno a meno tirato. Lui sta lì appeso ad aspettare una che ha un fidanzatino fuori da tre mesi. A lei ho detto ‘dagli tutto, dagli almeno un bacio, ma vivitela la passione e l’amore’. Io non li capisco più questi giovani. Mi sono anche stancata di proteggere Letizia perdonami, ma proprio basta. Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa e ora piange e si dispera. Se deve giocare che giochi e si butti. E lo stesso per Angelica e il suo Mark Caltagirone, con sto Rick ha rotto le pa**e. Stasera ne ho una per tutti! Domani in puntata mi fanno fuori tutti. Poi certe dinamiche risultano noiose, non solo a me, ma alla gente a casa. Secondo te perché siamo venuti qui? Soprattutto i giovani devono venire al GF per giocare e fare vedere chi sono. Secondo te questi qui fanno vedere chi sono? Stanno lì e fanno le tarantelle”. La puntata in diretta del GF di questa sera 2 Novembre 2023 sarà decisamente interessante.