Fedez, finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando: le condizioni del cantante – Sono in ansia i fan di Fedez, il cantante che è stato ricoverato una settimana fa all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il giovane si trova tutt’ora lì: è arrivato al nosocomio dopo che due ulcere gli hanno provocato un’emorragia interna, con un nuovo sanguinamento bloccato domenica scorsa per via endoscopica senza necessità di ulteriori trasfusioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato in ospedale: quali sono le sue condizioni
Leggi anche: Fedez, ecco i nomi di chi potrebbe sostituirlo a “X Factor”
Fedez, finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando: le condizioni del cantante
Accanto a Fedez, c’è sempre stata lei, la moglie Chiara Ferragni. L’influencer e fashion blogger è tornata di corsa dalla settimana della moda di Parigi, dove si trovava per lavoro. Non l’ha lasciato mai solo al reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli. Ovviamente, anche i genitori del rapper milanese sono stati al nosocomio per avere qualche notizia in più sullo stato di salute del giovane artista. «Sta un po’ meglio, così così», ha detto ai cronisti la madre di Fedez lunedì sera, uscendo dall’ospedale. Ed effettivamente ci sono oggi notizie incoraggianti sullo stato di salute del cantante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fedez operato d’urgenza”, la voce choc gela i fan
Leggi anche: Fedez ricoverato per emorragia interna: cos’è e quali sono le cause
Come sta Fedez: le ultime notizie sullo stato di salute
Alla luce di due giorni di ottimismo, supportato dall’esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa, a quanto apprende l’«Adnkronos Salute», finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possano essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli. (continua a leggere dopo le foto)
Ottimismo per le condizioni del rapper milanese
Fedez sembra stare meglio, come evidenzia l’«Adnkronos Salute». Non è ancora chiaro se sarà consentito al rapper di tornare al lavoro. Riguardo all’atteso ritorno dell’artista a ‘X Factor’, per la fase dei live che inizierà fra 3 settimane giovedì 26 ottobre, è impossibile infatti azzardare previsioni. Nel caso di significativo miglioramento delle condizioni di salute del rapper, come pare in queste ore, la sua presenza al tavolo dei giudici dovrebbe essere garantita. Le puntate di “X Factor”, ora in onda su Sky Uno e in replica su Tv8, sono state registrate. Il nodo, come dicevamo, potrebbe presentarsi per la produzione a fine mese.