Vai al contenuto

“Fedez operato d’urgenza”, la voce choc gela i fan

“Fedez operato d’urgenza”, la voce choc gela i fan

“Fedez operato d’urgenza”: la voce choc gela i fan del cantante. Cosa si sa per ora – Che cosa sta accadendo a Fedez e Chiara Ferragni? Sono ore complicate per la coppia. L’influencer è rientrata di corsa da Parigi a causa di un’emergenza, accompagnata da Chiara Biasi. E Marracash, in una diretta su Twitch, ha chiesto di “mandare un abbraccio a Fedez”. A tutto questo si aggiunge Deianira Marzano, che ha postato diverse segnalazioni su presunti problemi del giovane. (continua a leggere dopo le foto)  

Leggi anche: Lutto nel mondo del teatro, l’attore è scomparso

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

fedez 689x1024

“Fedez operato d’urgenza”, la voce choc gela i fan

Chiara Ferragni è rientrata di tutta fretta da Parigi. A lasciare intendere che l’emergenza in questione riguardasse Fedez è stato Mr. Marra che in una live su Twitch si è rivolto ai fan chiedendo loro di mandare un abbraccio a Fedez. “E non dico altro”, ha aggiunto, alimentando la preoccupazione prodotta dall’improvvisa partenza della nota influencer. Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram diverse segnalazioni ricevute su presunti problemi di salute di Fedez. Una in particolare parla di un intervento: “Fedez è stato operato per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”, si legge nel messaggio in cui la fonte è oscurata. Non c’è ovviamente nessuna conferma ufficiale, i diretti interessati non sono intervenuti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura, il tragico lutto che l’ha colpita: il dolore è troppo forte

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

fedez 2 683x1024
fedez e ferragni 1 817x1024

Chiara Ferragni torna di corsa da Parigi: problemi di salute per Fedez?

Difatti i diretti interessati tacciono. Fedez non ha speso alcuna parola sull’argomento: il noto rapper, diversamente dal solito, non pubblica da ore contenuti sul suo profilo Instagram. La moglie Chiara Ferragni nemmeno è tornata sulla questione: rientrata a Milano, ha soltanto condiviso due foto scattate insieme ai figli Leone e Vittoria. Insomma nessun chiarimento sulle ragioni che l’hanno spinta a tornare in Italia in tutta fretta. (continua a leggere dopo le foto)

fedez operato  759x1024

“Fedez operato d’urgenza” il rumor agita i fan

Intanto i fan della coppia sono in preda al panico: tantissimi in queste ore i messaggi dei followers, che vorrebbero vederci chiaro. Come sta Fedez? È vero che si è sottoposto ad un intervento? Al momento bisogna prendere tali voci con le dovute pinze. Siamo sicuri che aggiornamenti sul caso arriveranno molto presto dal rapper milanese e dall’infleuncer, che hanno con gli ammiratori un rapporto molto diretto.