Una cicogna a breve arriverà nel mondo della musica italiana. La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è finalmente ufficiale. Il famoso cantante ha dato la lieta novella ai suoi fan attraverso i profili social. Shiva pochissimi minuti fa ha annunciato che lo vedremo nelle vesti di papà, oltre che di rapper. Andrea Arrigoni, il nome all’anagrafe del rapper, e Laura Maisano hanno caricato un post dove mostrano la foto di un’ecografia, confermando di star per diventare genitori per la prima volta. La notizia, però, non è stata presa con entusiamo dai fan dell’artista, i quali hanno invaso il post di commenti poco carini. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fiocco azzurro a “Uomini e Donne”, l’ex protagonista diventa mamma per la terza volta
Leggi anche: È nata! Fiocco rosa per l’amata coppia di Vip italiani
Leggi anche: Fiocco rosa per la super coppia vip: “È nata Mavie”
Leggi anche: Fiocco rosa per la famosa di Canale 5: è la prima figlia per lei
Shiva diventerà papà: scoppia la bufera tra i fan
Shiva diventerà papà. La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è finalmente ufficiale. Il rapper e Laura Maisano hanno caricato un post dove mostrano la foto di un’ecografia, confermando di star per diventare genitori per la prima volta. “New Prince of Milan”, queste le parole usate per descrivere il post. Attualmente, i due non hanno ancora detto nulla riguardo al nome. Per scoprirne di più quindi, ci sarà da aspettare ulteriormente. Ma chi è Laura Maisano? Sulla ragazza per ora non si sa molto e c’è ancora molto mistero attorno a lei. Il suo profilo Instagram, tra l’altro, è anche privato. Con tutta probabilità, una volta nato il bambino si scoprirà qualcosa in più.
Nel frattempo la reazione dei fan non è stata positiva. In molti hanno insultato il rapper perché secondo loro non avrebbe fatto una buona scelta: “Ma che ca**o combini, oh?” e ancora: “Un attimo destabilizzata”. Tra gli altri commenti si legge: “Da Bu Bu Milano a Bu Bu settete è un attimo”, “Da pazzi”, “Quando non sai più che idea della generazione prima di te copiare e ti ricordi che nel 2021 per i rapper andava di moda figliare e dire di aver messo la testa apposto”, “Immagina fare un figlio solo per avere un po di hype…che tristezza!” e “Fate nascere sti ragazzini e poi nel giro di qualche mese manco ve ricordate come lo avete chiamato…ormai fare figli è una moda”. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sul rapper
Shiva, pseudonimo di Andrea Arrigoni, è nato a Milano il 27 agosto 1999 ed è un rapper italiano. Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 15 anni, pubblicando il suo primo EP La via del guerriero nel 2014. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo video autoprodotto del brano Cotard Delusion. Nello stesso anno ha firmato un contratto con l’etichetta discografica romana Honiro Label, con la quale ha fatto uscire il suo primo album Tempo anima nel 2017, a settembre Shiva è tra le collaborazioni dell’album Ogni maledetto giorno di Mostro, cantando nel brano Amore sporco. Nel marzo 2018 ha pubblicato il secondo album Solo. Nel 2019 ha pubblicato i singoli Mon fre e Bossoli, entrambi certificati dischi di platino dalla FIMI. Sempre nello stesso anno ha collaborato con numerosi artisti della scena hip hop italiana, fra cui Sfera Ebbasta con il singolo Soldi in nero, che ha raggiunto la seconda posizione della Top Singoli.
Il 31 gennaio 2020 ha pubblicato l’EP Routine, anticipato dal singolo Calmo inciso in collaborazione con Tha Supreme e che ha conquistato la vetta della Top Singoli, diventando la prima numero uno di Shiva; l’EP è invece entrato nella Classifica FIMI Album al secondo posto. Il 26 marzo successivo il rapper ha pubblicato il singolo Auto blu, in cui è presente un campionamento di Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65, che sono stati accreditati come artisti ospiti. Poi l’11 giugno 2021 Shiva ha reso disponibile il terzo album in studio Dolce vita, promosso dai brani La mia storia, Fendi Belt e Non sai niente. Il 24 giugno 2022 ha pubblicato l’EP Dark Love EP, anticipato dai singoli Pensando a lei e Niente da perdere. Il 25 novembre dello stesso anno è uscito anche il quarto album Milano Demons. Infine, il 9 giugno 2023 è stata la volta del quinto album Santana Season, composto da 13 brani.